Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/03/2017 in tutte le aree

1. jaymz_hd

CLV Model Expo Italy 2017

Ringraziando tutti per l'ottimo evento, voglio condividere un pezzo di storia recentissima... I Trenisti-Italiani riuniti.. Grazie davvero a tutti.. è stato un piacere e un puro divertimento!!!!!! Alla prossima!
    7 points
  2. Se posso permettermi, vorrei fare una considerazione personale su questo evento, per me il primo in assoluto con i LEGO. E' stato davvero entusiasmante, 3 giorni ( incluso quello per l'allestimento ) pieni, ho finalmente conosciuto di persona molti iscritti al forum, ma la cosa che mi ha fatto più piacere ( come ho scritto nel forum del CLV ) è stato lo spirito che ha animato i partecipanti, tutti sorridenti e con tanta voglia di divertirsi. Nessuno e ripeto nessuno che abbia storto il naso quando fotografavo o che ti tirasse indietro se facevo domande, anzi. Questo è davvero lo spirito che speravo di trovare e che ho trovato, perciò non posso fare altro che ringraziare con tutto il cuore tutti quelli che sono stati presenti e che mi hanno regalato un week-end che difficilmente potrò dimenticare. p.s. : un GRAZIE ENORME a @FEDE LEGO che mi ha praticamente fatto da balia per 3 giorni, sicuramente senza la sua presenza vicino e il suo costante supporto non sarebbe risultato un evento da ricordare visto che di mio sono un orso e difficilmente "attacco bottone" come di dice. Perciò GRAZIE SINCERAMENTE FEDE PER TUTTO firmato OTTO Bismarck
    5 points
  3. chmar

Pannello ItLUG Lecco 2017

Ho costruito un "pannello" promozionale da esporre nei prossimi eventi locali per promuovere ItLUG Lecco 2017. Galleria completa qui: http://www.moc-pages.com/moc.php/437619
    4 points
  4. Lollo

Ragazzi e ragazze, non posso che ringraziarvi a cuore aperto. Non sono riuscito a fermarmi con tutti quanto avrei voluto e mi dispiace, ma sicuramente mi avrete visto sfrecciare da una parte all'altra come una pallina di un flipper Come ho detto a molti dei presenti, io ed i CLV, misuriamo il successo di un evento in base alla contentezza degli AFOL presenti. Per noi sapere che vi siete divertiti è la ricompensa più grande... ed onestamente è anche ciò che mi da l'energia per affrontare una tale mole organizzativa. Quest'anno è uscito quasi per gioco uno slogan "AFOL uniti" beh ricordatevelo, perchè ho già in mente qualcosa per il 2018 Ancora grazie a tutti. Il vostro Lollo Buon LEGO a tutti
    4 points
  5. Day #1 : Album Google Foto Day #1 Model Expo Italy 2017 Day #2: Album Google Foto Day #2 Model Expo Italy 2017 Day #3: Album Google Foto Day #3 Model Expo Italy 2017
    2 points
  6. GianCann

Stay logged in...

Sbaglio, o questa opzione è una novità?
    1 point
  7. Oggi sono passato a Marghera (VE) ma non ho trovato lo store manager. Ho parlato comunque con un dipendente che mi ha detto che per fine mese è previsto una grossa consegna e spera anche un assortimento diverso del wall. Ho lasciato comunque il mio numero e spero di essere contattato a breve per aggiornamenti.
    1 point
  8. Grazie Marco per il tuo consueto lavoro di aggiornamento. Se qualcuno dovesse andare a Orio mi faccia sapere perchè un po' di cose (come i plate 1x2 LBG) potrebbero interessarmi. Grazie!
    1 point
  9. Ciao a tutti, allego le piantine delle due palestre con i relativi spazi di ciascun espositore. Palestra 1-Nomi espositori.pdf Palestra 2-Nomi espositori.pdf
    1 point
  10. FEDE LEGO

Grazie a te Otto !! Mi sono divertito un sacco, e ho potuto ammirare il mitico ciuf ciuf kannonee ! Per il resto, come ho scritto nel mio profilo facebook è stata una manifestazione che ha alzato l' asticella. Niente da aggiungere Bravi tutti !
    1 point
  11. 1 point
  12. Per intrattenere gli espositori tutti, l' organizzazione organizza IL contest ! Allego il regolamento scaricabile gratuitamente e senza obbligo di partecipazione ... forse ... AACC.pdf
    1 point
  13. Mi unisco ai complimenti , questi cosi proprio non li capisco, ma il robot di @Priovit 70 mi piace molto
    1 point
  14. ravescat

MOC dal Web - Marzo 2017

Beh almeno ora è Han Incompagnia.. non è più Han Solo
    1 point
  15. Che ne dite di questa fermata del tram? (notare la pavimentazione, con l'utilizzo incrociato del Technic Pin Connector angle #1 Opera di Thomas Reincke Guarde le altre foto del diorama Straßenbahnen
    1 point
  16. sdrnet

Logo SDRnet

Complice il logo di Marco ( @chmar ) postato poco tempo fa sul forum ho deciso di realizzare un modello anche io del mio logo. E' molto simile per certi versi, solo un pochino più abbellito... Al momento ho solo fatto il progetto su LDD, appena ne avrò il tempo lo realizzerò dal vivo anche io per portarlo agli Eventi. Grazie ancora Marco dell'idea!
    1 point
  17. chmar

Logo chmar

Ho costruito, per diletto e da mettere vicino alle mie MOC durante le esposizioni, un piccolo logo del mio nickname: Galleria: http://www.moc-pages.com/moc.php/436775
    1 point
  18. Madmax

Ferrari Challenge

Ciao a tutti... era uno dei miei progetti più desiderati, da quando avevo visto il Camion Iveco a Ballabio qualche anno fa costruito da Cristian Sala. Ho avuto l'occasione di trovare il camion in questione anni dopo e mi sono messo all' opera per rendere vivo il progetto Ferrari Challenge. Spesso vado a Monza a vedere le auto che corrono nel campionato e mi è sempre piaciuta l' idea di mettere in Brick quello che vedevo nella realtà. Ecco il risultato, e ringrazio Cristian per avermi dato il camion. Il mio lavoro è stato l' allargamento del rimorchio, per farci stare le Ferrari del set 8143, costruito un modello giallo, gli adesivi nuovi e via... ai posteri l' ardua sentenza!
    1 point
  19. Due prodotti LEGO, su 12 totali, hanno vinto uno degli award TOTY 2017 In particolare, l'award "giocattolo dell'anno" e "giocattolo di costruzioni dell'anno" è andato al set Friends "Parco giochi", mentre al Castello Disney è andato l'award "giocattolo specialità dell'anno" http://www.toyassociation.org/Events2/TOTY_Awards/2017_TOTY_Winners.aspx
    1 point
  20. Il treno vero è questo (se riesco a caricarlo)
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...