Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/08/2017 in tutte le aree

1. C'è poco da fare: i set del tema Ninjago per l'anno 2017 sono uno più bello (e particolareggiato) dell'altro. Brickset ha recensito il "vascello" 70618 che, probabilmente, sarà una "location" particolarmente utilizzata all'interno del film in uscita a settembre, considerato l'elevato livello dei dettagli. Date un'occhiata alla recensione, per scoprire tutti i dettagli: https://brickset.com/article/30039/review-70618-destiny-s-bounty
    2 points
  2. Forse pochi lo sapranno ma in teoria il più grande set LEGO ad oggi non è il Taj Mahal ( che sarà in ogni caso superato tra poco) ma The ultimate battle for CHIMA (non ha un codice) con la bellezza di 10004 pezzi!! Ne esistono 2 esemplari al mondo + uno probabilmente alla LEGO Vault I due esemplari sono stati distribuiti in un contest ufficiale nel 2015, come potete vede il set non è niente di meno che tutti i set delle wave CHIMA FireVSIce 2014/15 In vendita online non ce ne sono e probabilmente nessuno dei due sarà rimasto misb Ecco il bestione:
    1 point
  3. Non oso chiedere il prezzo...
    1 point
  4. Ecco un paio di varianti della città LEGO in soggiorno... Ora c'è la ruota panoramica e altre cose nuove, ma devo ancora fare la foto. ;-)
    1 point
  5. Solo una precisazione visto che sono passato stamattina: a Carugate i Plate 2 x 3 Tan, Plate 2 x 4 White, Plate 4 x 6 Yellow ci sono ancora
    1 point
  6. Arrow

Ingiallimento dei pezzi

Caratteristiche acqua ossigenata: Mezzo litro: Mezzo cucchianino per mezzo litro: Appena aggiunto la mistura: Pezzi a mollo al sole, appena messi: Pezzi a mollo al sole, dopo 2 ore (notare i cambiamenti dei colori): Ed ecco una comparazione tra prima e dopo:
    1 point
  7. Arrow

Ingiallimento dei pezzi

Sig. nomestrano, ho appena messo ammollo alcuni pezzi del 4560. Più che video, ho fatto delle foto. Vedrai che cambiamenti... alle 15.30 ho messo la sveglia per toglierli dal sole e faccio altre foto.
    1 point
  8. Laz

Billund Skyline

Ho fatto, molto velocemente, questa piccola MOC, per il contest di Rebrick sulle skyline. Per il gusto di partecipare più che altro, visto che come città Billund non si presta molto allo sviluppo verticale che uno skyline presupporrebbe. E soprattutto perché c'erano già delle opere spettacolari, in concorso. Ma mi è sembrata comunque una bella idea da fare. La Lion House e LEGOLAND non sono niente di che, ma la LEGO House mi sembra venuta benino. Credo che ne farò una versione a parte e in cima ci metterò un 2x4 Modulex (cosa che non si poteva fare nel contest), più realistico. PS: Il tile di LEGOLAND dovrebbe stare uno stud più in su, l'ho attaccato male, ma ormai avevavmo fatto le foto... (foto per cui ringrazio @ilcarota e la sua lightbox!)
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...