Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 22/08/2017 in tutte le aree

1. sdrnet

Rumors 2018

E mancano anche le monorotaie
    2 points
  2. vecchio mattone

LEGO Fun Stuff

E chi non vorrebbe essere al posto dei bambini della foto?
    1 point
  3. gigios

Novità 2017

LEGO Creator Expert Winter Village Station ufficializzato su twitter. Sarà disponibile da ottobre. Fonte: @LEGO_Group
    1 point
  4. Come avrete notato le info sul MF UCS sono cominciate il primo agosto e ogni martedì usciva fuori una news... proprio come oggi. Quindi è molto probabile che la sera del martedì 29 agosto verrà finalmente annunciato il set più atteso e discusso nel mondo LEGO. Ormai ci siamo... manca solo una settimana!
    1 point
  5. Arrow

Ingiallimento dei pezzi

Appena finito di provare con l old grey. Ho usato acqua ossigenata PURA, senza oxi. 1h/1h10min al sole pieno e ritornano come prima.
    1 point
  6. BOOOOOM 7541 pezzi.... altro che 1° posto!!!
    1 point
  7. GianCann

Novità 2017

Ho rimosso l'immagine. Alle 19.00 verrà diffuso il comunicato ufficiale di The LEGO Group.
    1 point
  8. LEGO Fire Station Heliport MOC by S Asbury, on Flickr
    1 point
  9. Arrow

Ingiallimento dei pezzi

Già scritto. Vicino a casa mia c è un piccolo stabilimento chimico di prodotti. Di solito dai negozi che provvedono di rifornire i laboratori... agli inizi è meglio usare concentrazioni minori.
    1 point
  10. vecchio mattone

375: Yellow Castle

Grande set, un mito... Castello e giallo sono due parole legate tra loro nel mondo LEGO... certamente che grigio è più reale, ma giallo è più bello...
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...