Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 06/10/2017 in tutte le aree

1. gabrisermig

Assault at the Gate

Ciao a tutti, questa sera facendo parting-out del set Ninjago lighthouse siege, mi sono ritrovato i due archi DBG 1x8x2 e una porta di una cinta muraria medievale è la prima cosa che mi è venuta in mente: dopo circa 40 minuti, spero piaccia e gradirei consigli costruttivi dai più esperti P.s. Scusate per la qualità pessima delle fotografie
    3 points
  2. In giro per la città di Firenze (a giorni, anche in tutta la provincia) si iniziano a vedere questi manifesti
    2 points
  3. Mi sono dimenticato di aggiungere che quel "simil-go kart" è modulare, ergo si possono smontare dei pezzi per renderlo più "leggero". E' stato divertente progettarlo, per quanto possa essere fuori dagli schemi e limitato.
    2 points
  4. sdrnet

MOC dal Web - Ottobre 2017

Lo seguo da molto tempo... Ora però il suo diorama SteamPunk è volto al termine: https://www.flickr.com/photos/LEGO-castor/37376110706/in/feed
    1 point
  5. Fantastico: Costruire un Saturn V sotto un Saturn V! http://www.tnvlc.org/events/august10-buildasaturnvunderasaturnv
    1 point
  6. ZioTitanok

Jewels of the Sea

@GianCann questo rasoio elettrico ti è venuto veramente bene. Non capisco cosa ci faccia nell'artico.. e anche i pinguini mi sembrano piuttosto perplessi. Ti va bene che a Firenze i tavoli non devo montarli io (..... forse ) altrimenti il tuo lo trovavi in Arno!
    1 point
  7. Molto bella... ha utilizzato 18 pezzi 2580c01 che sembrano fatti appositamente (se non fosse per il loro costo, ci farei un pensierino...) Ieri, mio figlio, ha montato anche lui il Saturn V arrivato "fresco fresco" dal LEGO Shop... effettivamente, montato, è un bel missilone.... Per comodità, inserisco qui una foto della rampa segnalata da @cvianini e realizzata da Jdav Aggiungo anche una foto dell'originale
    1 point
  8. Per concludere, beh, ora occorrerebbe fare la rampa di lancio, ci vogliono tanti pezzi, ma non è impossibile:
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...