Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 06/11/2017 in tutte le aree

1. Grazie moltissimo dei tuoi complimenti. Fanno sempre un gran piacere! I dettagli degli interni sono un po' la mia specialità ma richiedono sempre molto lavoro di progettazione e spesso capita che per fare gli interni ci vuole il doppio del tempo rispetto agli esterni. Perchè dovrei prendermela a male se copi qualcosa? In fondo ognuno di noi prende sempre spunto da qualcosa di esistente... Intanto il mio progetto oggi dopo soli 15 giorni supera quota 2.000! Per me questo è un record personale e spero tanto che la cifra prosegua, anche più lentamente ma prosegua! Grazie a tutti voi per il supporto. Ci vediamo a BiFF!!
    2 points
  2. Piru Brick

LEGO Inside Tour 2018

Ho appena fatto l'ultimo LEGO inside tour (chiedo scusa se non ho ancora avuto tempo di raccontare le cose per bene sul nostro sito, ma sono oberato di lavoro). Si confermo con Jacky che uno dei 3 giorni dell'inside tour è finalizzato alla visita della LEGO house, tendenzialmente insieme coi progettisti. Mi permetto di fare un commento a caldo sulla mia esperienza di meno di 10 giorni fa. Se non si ha mai avuto la possibilità di andare a Skaerbaek o a Billund (con un LUG), incontrare i designer e visitare la fabbrica allora questo LEGO inside tour vale decisamente la pena ed il prezzo, seppur un po' alto, è tuttavia in linea con cíó che si riceve. Se si è un abitué di Skaerbaek, si sono giá conosciuti I designers e visitata la LEGO idea house (ad esempio con ItLUG), allora questo inside Tour offre poco di piú e ció che viene aggiunto non è adeguato con il prezzo che viene richiesto. Tenete anche conto che il prezzo pagato per il LEGO inside tour genera il 5% di punti VIP Se qualcunovolesse farmi domande, sono a disposizione via PM
    1 point
  3. Jacky

LEGO Inside Tour 2018

In questa edizione ci sarà anche la LEGO house aperta, quindi sarà probabile che ci sia qualcosa di diverso rispetto agli anni scorsi.
    1 point
  4. alf

MOC dal Web - Ottobre 2017

Per chi se lo fosse perso a settembre:
    1 point
  5. Altre foto, scattate "qua e la" per la Toscana...
    1 point
  6. Ecco il nuovo video promozionale, diffuso a partire dal 1° novembre su Facebook
    1 point
  7. Della nostra attività, nel parla anche il noto portale Lonely Planet (casa editrice australiana di guide per il turismo in tutto il mondo) https://www.lonelyplanet.com/news/2017/11/01/lego-replica-florence-iconic-duomo/
    1 point
  8. Non dimentichiamo inoltre che anche l'orso è parecchio raro, prodotto in pochissimi set e forse mai nero....
    1 point
  9. Iscritto,sarà la mia prima volta a Verona saluti a tutti
    1 point
  10. Presente! Grazie e a presto! inizio a pensare e creare qualcosa di nuovo! max
    1 point
  11. Iscritto pure io!! Ci vediamo a marzo
    1 point
  12. Iscritto, a presto
    1 point
  13. Già iscritto.... ieri!
    1 point
  14. Ho superato il secondo step... sono estasiato quanto preoccupato che prima o poi le cifre si fermeranno inesorabilmente. Ora mi rimangono solo 600 giorni per arrivare a quota 10.000 In fondo mi basterebbero "solamente" 15 nuovi voti ogni giorno per arrivarci! Staremo a vedere in futuro. Ribadisco ancora il mio ringraziamento per tutti coloro che mi hanno supportato. Ora non stresserò più il forum ma se potete ancora spargere la voce, aiutatemi perchè 9000 voti sono tantissimi!!!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...