Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 02/04/2020 in Post
-
Giorni di quarantena Giorni in quarantena, ne approfitto per rilassarmi tra serie tv che guardo comodamente dal mio letto in compagnia del mio gatto Numero di pezzi / Number of parts 82 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top4 points
-
Officer car
gabrisermig and 2 others reacted to kriminal for un topic
Buongiorno amici di ITLug, dopo un infinito tempo di assenza dalla scena, sono riuscito a ritagliarmi del tempo per riprendere in mano i mattoncini. Avevo l'esigenza di realizzare un'auto anni 30\40 per implementare i miei diorami a tema seconda guerra mondiale, quindi ho vangato un pò in rete ed ho trovato diverse immagini da cui trarre ispirazione. Alla fine il risultato è un'auto di fantasia, mi è venuta così e mi piaceva, vagamente ispirata alla Mercedes-Benz 190 VB di cui vi allego una foto. L'auto è "inutilizzabile", ovvero è impossibile inserire minifig al suo interno, è puramente scenica, da utilizzare parcheggiata. Grazie a tutti per l'attenzione3 points -
Monopoly Un'idea per un pomeriggio in casa... ops un mese in casa... Numero di pezzi / Number of parts 62 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top3 points
-
Flash Mob Cosa si canta oggi? Numero di pezzi / Number of parts 81 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top3 points
-
Pybricks: MicroPython per Powered UP
lucanatali and one other reacted to GianCann for un topic
2 points -
In fondo al mare Fotografare il mondo marino durante un’immersione. Numero di pezzi / Number of parts 58 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top2 points
-
Io taglierei la corda... Io taglierei la corda Numero di pezzi / Number of parts Uno, nessuno, centomila Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top2 points
-
Geisha «Al tempio c'è una poesia intitolata La Mancanza, incisa nella pietra... Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere La Mancanza, soltanto avvertirla.» Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top2 points
-
I pirati non vinceranno mai Edizione in microscale dell'iconico set 6276 Eldoraro Fortress del 1989: chi parteggiava per i gendarmi non poteva non desiderare questo possente forte, capace di tenere testa alle bordate dei cannoni dei pirati. Numero di pezzi / Number of parts 82 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top2 points
-
Bravo, stai a casa Uno sportivo che si é lasciato un po’ andare. Però da bravo cittadino intelligente e ubbidiente alle normative ha capito che deve stare in casa; così tra una pizza, una birra e un bombolone, pensa come sarà bello quando potrà ritornare a correre nei parchi. Tratto da una storia verra.... ma io non sono sportivo. Numero di pezzi / Number of parts 180 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top2 points
-
Sotto attacco! Ecco come ci sentiamo in questi giorni, sotto attacco da parte del famoso virus. Io l'ho voluto rappresentare tramite un attacco molto più "cinematografico" Numero di pezzi / Number of parts 250 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top2 points
-
Qualcuno lavora... e qualcuno li accompagna!
Ste and one other reacted to carlo.fadel for un topic
Qualcuno lavora... e qualcuno li accompagna! ordinaria amministrazione in una piccola stazioncina ferroviaria.. il modello è un render ma verrà creato il prima possibile. NB: la foto addizionale n° 1 è uno scatto di proprietà MIA. Numero di pezzi / Number of parts 100 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top2 points -
Coronavirus
MastroMarco reacted to GianCann for un topic
Penso che possa essere di interesse per molti questa "live FaceBook" organizzata da Lega Nerd e che vedrà come ospiti i direttori di Lucca Comics & Games, di Play Modena e del Comicon di Napoli. L'incontro si svolgerà il 3 aprile, dalle 13.30 alle 15.30, sulla pagina Facebook e sul canale Twitch di Lega Nerd.1 point -
ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
Fabbbbbricks reacted to Paolo Loro for un topic
Sulla vignetta ti posso dar ragione, in quanto per come l'ho realizzata è più una costruzione in effetti. Sulla scala un po' meno ma vedrò di correggere il tiro, grazie!1 point -
ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
carlo.fadel reacted to Fabbbbbricks for un topic
Ecco:1 point -
Bake! Quando ancora non era finita la farina !!! Numero di pezzi / Number of parts 85 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top1 point
-
Brick painting Un pomeriggio trascorso a dipingere in relax Numero di pezzi / Number of parts 89 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top1 point
-
#cuoregrande In quarantena chiusi nelle nostre case, molti di noi si sono prodigati nella realizzazione di mascherine in stoffa da regalare a chi più ne ha bisogno...abbiamo un cuore grande!!! Numero di pezzi / Number of parts 162 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top1 point
-
Il binario morto Il binario morto Numero di pezzi / Number of parts Per qualche pezzo in più Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top1 point
-
1 point
-
Una cascata di colori L'arcobaleno in questi giorni rappresenta la speranza che tutto questo passi in fretta. Mi è piaciuta l'idea di metterlo in una MOC. Numero di pezzi / Number of parts 240 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top1 point
-
La speranza è nella ricerca La ricerca è la nostra speranza Numero di pezzi / Number of parts 51 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top1 point