I regali, quelli belli, parte 2:
Questo post è la terza sorpresa relativa alle cartoline dell’ultimo post.
Devo dirvi non ho parole, chiamarlo Amico (con la A maiuscola) è anche poco.
Tra l’altro quel Rattle Klodser è il migliore che ho in collezione!
Breve retroscena: siccome, tra le tante, colleziono anche i tappi a corona (per capire quelli delle birre ma anche dei succhi di frutta, bevande analcoliche, acqua ecc) gli avevo chiesto se riusciva a recuperarne qualcuno per me.
Arrivata la box, visibilmente più grande rispetto alle cartoline, e sentendo risuonare qualcosa che non fossero mattoncini, ho subito pensato che erano, per l’appunto, qualche tappo.
Potete capire lo stupore nel vedere questi regali extra (e quanto sono “orgoglioso” che esistano ancora persone così).
Questo è uno di quelle poche cose che vanno condivise perché danno speranza, la speranza di un futuro migliore.
Ah, se vi state facendo domande sulla collezione dei tappi attualmente ne ho tra i 1000 e i 2000 tra birre, succhi, acqua, bevande analcoliche e perfino passata di pomodoro, vino e tappi vergini per le chiusure di bottiglie di vino/pomodoro fatto in casa.
Tappi provenienti soprattutto da Grecia e Italia poi Canada, Romania/Europa dell’est e tappi vari da paesi nord europei (la Danimarca ovviamente non poteva mancare ).
E non è l’unica collezione ma attualmente è quella ancora in attivo dopo la collezione (in generale) LEGO
Ragazzi ai prossimi post!
Stay brick, stay tuned