Shintaku Posted November 27, 2020 Report Posted November 27, 2020 NB: Questo episodio di "Lo Sapevate?" è più per chi NON conosce i LUG. Lo riporto ugualmente qui. "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #34 Ok questa la sanno tantissimi, ma siccome molti me lo hanno chiesto vorrei rispondere. Volete sapere quali e quanti sono i LUG in Italia? Beh c'è una risposta molto facile alla vostra domanda: https://lan.LEGO.com/clubs/overview/?_fromLogin=1 Qui potete vedere tutti quanti i LUG RICONOSCIUTI (RLUG) non solo italiani ma anche mondiali. In Italia al momento ce ne sono 19 tra Online e fisici. Lo Sapevate? Quelli online sono 3 e gli altri 16 sono fisici. Se lo sapevate, faccina triste, altrimenti like. A Lunedì prossimo! Laz, AirMauro, darkage1993 and 8 others 6 5
sdrnet Posted November 27, 2020 Report Posted November 27, 2020 In realtà credo che il conto totale sia 18 non 19... Pix and AirMauro 2
The APhOL Posted November 28, 2020 Report Posted November 28, 2020 Il che e' esagerato, a mio modo di vedere darkage1993, MastroMarco, AirMauro and 1 other 4
AirMauro Posted November 30, 2020 Report Posted November 30, 2020 La chiamerei frammentazione da supporto....
Recommended Posts