Jump to content

Post raccomandati

Inserito (modificato)
Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!
E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.

Lo sapevate? #45

Vi serve una mano?
Quante mani diverse ha realizzato LEGO per le minifigures, ovviamente si intende che si adattino al normale "Braccio della minifigure"?
Beh, ad oggi sono 8.
Oltre alla normalissima mano, esordendo nel 1989 con l'uncino (che per anni è stato il solo), ci sono il guantone destro da pugile, quello sinistro, il guantone da baseball, la mano a chela di Davy Jones riusato poi per la mosca serie 14, l'artiglio di Azog e l'arpione di Aquaman.
Li sapevate tutti?
Se sì, faccina triste. Altrimenti like!
A Lunedì prossimo.

image.png.d9fe8faf31c50b5fd3278f79be2a83ae.png
Ultima modifica: da Shintaku
Inserito

Solo recentemente ho fatto caso al fatto che la mano ha la stessa forma di questo oggetto qua sotto, precisamente in quella versione. Me ne sono accorto perchè con versioni differenti, una ricetrasmittente (quella classica da polizia) non riusciva a roteare completamente.

Lo sapevate tutti?
Se sì, faccina triste. Altrimenti like! 😉

hh.JPG.4ce692ae4b5b3155fd40a628b58dee6d.JPG

Inserito
2 ore fa, Ceis ha scritto:

Solo recentemente ho fatto caso al fatto che la mano ha la stessa forma di questo oggetto qua sotto, precisamente in quella versione. Me ne sono accorto perchè con versioni differenti, una ricetrasmittente (quella classica da polizia) non riusciva a roteare completamente.

Lo sapevate tutti?
Se sì, faccina triste. Altrimenti like! 😉

hh.JPG.4ce692ae4b5b3155fd40a628b58dee6d.JPG

Eh si, questa è la prima versione, quella "nuova" è molto diversa!