Teazza Inserito 19 Febbraio 2021 segnalazione Inserito 19 Febbraio 2021 Ciao a tutti di nuovo, a Gennaio ho anche partecipato al contest del sito BrickNerd, ne aveva parlato @Pix in un post qui sul forum, ecco le due moc con le quali ho partecipato: Anche qui, c'è qualcuno che ha partecipato? Hanno reagito a questo contenuto: BalloJr, Laz, AirMauro e altri 11 utenti 14
MastroMarco Inserito 19 Febbraio 2021 segnalazione Inserito 19 Febbraio 2021 Molto carine anche queste. Nonostante adori il mega ventilatore, la mia preferita è la prima!!! BELLISSIMA!!! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Teazza 2
Pix Inserito 19 Febbraio 2021 segnalazione Inserito 19 Febbraio 2021 Cosa mi piace la seconda!!! Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Teazza Inserito 19 Febbraio 2021 Author segnalazione Inserito 19 Febbraio 2021 38 minuti fa, Pix ha scritto: Cosa mi piace la seconda!!! Grande! Mi fa piacere, forse è un po’ “cervellotica”, ma a me piace provare a descrivere una situazione più “lunga” della singola foto.
Laz Inserito 20 Febbraio 2021 segnalazione Inserito 20 Febbraio 2021 Ah! Per fortuna ho votato (in quanto coordinatore di BrickNerd) prima di vedere questo topic o ne sarei stato influenzato! E per fortuna (2) ho votato anche per te (la prima), davvero molto bella! Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Teazza Inserito 20 Febbraio 2021 Author segnalazione Inserito 20 Febbraio 2021 9 minuti fa, Laz ha scritto: Ah! Per fortuna ho votato (in quanto coordinatore di BrickNerd) prima di vedere questo topic o ne sarei stato influenzato! E per fortuna (2) ho votato anche per te (la prima), davvero molto bella! Grazie @Laz! Non sapevo facessi parte di BrickNerd, spero facciate altri contest di questo tipo! Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Wolfolo Inserito 20 Febbraio 2021 segnalazione Inserito 20 Febbraio 2021 Anche a me piace molto la seconda, anche se i dettagli usati per la prima (cappellini minifig in primis) sono molto ben studiati. Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Teazza e MastroMarco 2 1
Vitriol Inserito 21 Febbraio 2021 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2021 Complimenti @Teazza ! Belle entrambe, però la mia preferenza va alla seconda! Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Post raccomandati