Popular Post Razer Posted May 4, 2021 Popular Post Report Share Posted May 4, 2021 (edited) Ciao a tutti, il tempo a mia disposizione è sempre meno ma sono riuscito ad inserire un altro piccolo pezzettino all'interno del mio Winter Village: la vecchia edicola. Al momento è ancora in versione "estiva" ma ben presto verrà innevata per sposarsi meglio al contesto. La piccola moc è nata ispirandomi alle vecchie edicole delle città storiche come Milano e Parigi. Sono consapevole che presenta ancora qualche "difetto" ma , purtroppo per il tempo a disposizione, è già un risultato essere riuscito a presentarvela. Spero vi piaccia e spero di riuscire a finire tutto per questo inverno. Piccolo SPOILER: rispetto alle foto pubblicate in precedenza, il villaggio è quasi raddoppiato e manca ancora un piccolo spazio per finire tutto. Alessio Edited May 4, 2021 by Razer indomitonoioso, LORE84, sdrnet and 17 others 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 4, 2021 Report Share Posted May 4, 2021 Veramente molto bella. Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 5, 2021 Report Share Posted May 5, 2021 Bella realizzazione, bravo! Per renderla invernale comunque non sarà una grande difficoltà, i pezzi del tetto sono tutti disponibili nella versione bianca quindi farai in fretta. Attendiamo di vedere il tuo villaggio allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide1 Posted May 5, 2021 Report Share Posted May 5, 2021 Che dire, ben fatta e decisamente più dettagliata di molte altre che ho visto, bravo! Inoltre la statuetta in alto è un tocco di classe. Non vedo l’ora di osservare il villaggio invernale con le espansioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted May 6, 2021 Author Report Share Posted May 6, 2021 Grazie, mi fa piacere che vi sia piaciuta. Per farla invernale, stavo inserendo solo qua e la qualche spruzzo di neve senza cambiare eventuali pezzi sopra. Vedo adesso quale soluzione sia più efficace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts