Teazza Posted July 17, 2021 Report Share Posted July 17, 2021 Ciao a tutti, una mia amica ha messo su un sito legato all'arte, e all'interno del sito c'è una magazine / blog. Conoscendo la mia passione mi ha chiesto di scrivere un breve articolo a riguardo: https://www.ilmiosalotto.com/post/fuggevoli-sculture-di-plastica-per-moderni-peter-pan Se avete voglia di dargli una letta (meno di 5 minuti) e dirmi cosa ne pensate, apprezzo. Grazie Teazza Wolfolo, sancho375, Gozer and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted July 17, 2021 Report Share Posted July 17, 2021 1 ora fa, Teazza ha scritto: Ciao a tutti, una mia amica ha messo su un sito legato all'arte, e all'interno del sito c'è una magazine / blog. Conoscendo la mia passione mi ha chiesto di scrivere un breve articolo a riguardo: https://www.ilmiosalotto.com/post/fuggevoli-sculture-di-plastica-per-moderni-peter-pan Se avete voglia di dargli una letta (meno di 5 minuti) e dirmi cosa ne pensate, apprezzo. Grazie Teazza Bello. Ma lavori per la Ford? Pix and Teazza 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted July 17, 2021 Report Share Posted July 17, 2021 Bello! Teazza and Pix 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted July 17, 2021 Author Report Share Posted July 17, 2021 1 ora fa, AirMauro ha scritto: Bello. Ma lavori per la Ford? Grazie. No, è solo una maglietta AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MastroMarco Posted July 18, 2021 Report Share Posted July 18, 2021 Mi aspettavo di trovare più foto, ma nell'insieme lo trovo ben fatto! Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 18, 2021 Report Share Posted July 18, 2021 Ben fatto Matte, piacevole lettura! Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted July 19, 2021 Report Share Posted July 19, 2021 Bravo Matteo! L'articolo è molto piacevole e scorrevole. Scritto davvero bene. Conoscendo bene le tue opere anche io avrei voluto vedere più foto senza alleggerire però il testo che è perfetto. Un salutone! Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kisaki Posted May 26, 2022 Report Share Posted May 26, 2022 Ciao Matteo! Congratulazioni per l'articolo. Hai anche altri articoli pubblicati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted May 27, 2022 Author Report Share Posted May 27, 2022 11 ore fa, Kisaki ha scritto: Ciao Matteo! Congratulazioni per l'articolo. Hai anche altri articoli pubblicati? Grazie @Kisaki! Si, questo è stato il primo, ho scritto diversi articoli su forme d'arte particolari e ho fatto qualche intervista ad artisti, a questa pagina trovi tutto: https://www.ilmiosalotto.com/magazine Grazie ancora. Ciao Teazza Kisaki and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMY Posted May 27, 2022 Report Share Posted May 27, 2022 complimenti! Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts