bagna84 Inserito 18 Marzo 2022 segnalazione Inserito 18 Marzo 2022 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marco e sono di Gavi (provincia di Alessandria). Grandissimo appassionato e costruttore di LEGO da piccolo, ho ripreso questa mia passione da qualche anno grazie a mio figlio Federico che la condivide con me!! Abbiamo iniziato a ricostruire una città LEGO basata su set anni 80-90 con qualche innesto degli anni 2000...purtroppo con poco tempo a disposizione ma con tantissima voglia e dedizione! Un saluto "brickoso" a tutto il forum!! Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Arrow, Pix e altri 7 utenti 10
FAUBRICK71 Inserito 19 Marzo 2022 segnalazione Inserito 19 Marzo 2022 Ciao e benvenuto tra noi appassionati
Pix Inserito 22 Marzo 2022 segnalazione Inserito 22 Marzo 2022 Benvenuto tra noi! Buona partecipazione nel nostro Forum!
OMY Inserito 23 Marzo 2022 segnalazione Inserito 23 Marzo 2022 bentornato nel mondo LEGO, quando ci mostrate la vostra city?
sdrnet Inserito 24 Marzo 2022 segnalazione Inserito 24 Marzo 2022 Benvenuto tra noi e un saluto da un altro piemontese! Prima o poi ci incontreremo in qualche evento LEGO. Buona continuazione e quando riesci mandaci delle foto dei tuoi lavori. Saluti Sandro
Post raccomandati