AdmiraltyBrick Inserito 21 Febbraio 2023 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2023 Ciao a tutti! Sono Gabriele Duong Guardamagna, sono appassionato del LEGO sin da quando ero piccolo, ma mi sono messo solo in questi ultimi tempi a realizzare delle MOC cercando di ambire al mio massimo livello qualitativo possibile, che inizierò a condividere in futuro. Spero che vi piacciano! ps: ho un problema, mi sono iscritto con il nome utente AdmiralBrick ma mi sono accorto successivamente che ne esiste un altro nel web, il problema è che dalle impostazioni pare impossibile cambiare il nikcname (posso modificare la mail e la password, ma non quello... non capisco perché).. qualcuno potrebbe darmi una mano? Hanno reagito a questo contenuto: cborella, AirMauro e Wolfolo 3
Mary Inserito 22 Febbraio 2023 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2023 ciao gabriele! moc inerenti a? di quale tema parliamo ? dai metti foto !!!!!
Fabbbbbricks Inserito 22 Febbraio 2023 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2023 Il 21/2/2023 alle 08:50, AdmiralBrick ha scritto: ps: ho un problema, mi sono iscritto con il nome utente AdmiralBrick ma mi sono accorto successivamente che ne esiste un altro nel web, il problema è che dalle impostazioni pare impossibile cambiare il nikcname (posso modificare la mail e la password, ma non quello... non capisco perché).. qualcuno potrebbe darmi una mano? Ciao e benvenuto! Dimmi che nickname vuoi e te lo cambio io (se disponibile).
MastroMarco Inserito 22 Febbraio 2023 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2023 Ciao @AdmiralBrick, benvenuto!!
AdmiraltyBrick Inserito 23 Febbraio 2023 Author segnalazione Inserito 23 Febbraio 2023 Quota Ciao e benvenuto! Dimmi che nickname vuoi e te lo cambio io (se disponibile). grazie tante! pensavo ad AdmiraltyBrick, se non fosse disponibile allora CapitanBrick (captain è già usato accidenti) Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
AdmiraltyBrick Inserito 23 Febbraio 2023 Author segnalazione Inserito 23 Febbraio 2023 Quota ciao gabriele! moc inerenti a? di quale tema parliamo ? dai metti foto !!!!! Ho iniziato con un castello, non so se posso però se i moderatori me lo permettono, lo condividerò tra qualche giorno dato che ho deciso di partecipare al Bricklink Designer Program Series1, non so se postare qui o su un thread apposito.. se vi piace, potrete votare e commentare (è uno dei parametri che usa la Bricklink per selezionare i 5 set vincitori) Hanno reagito a questo contenuto: OMY e Vitriol 2
Canio Inserito 23 Febbraio 2023 segnalazione Inserito 23 Febbraio 2023 4 ore fa, AdmiraltyBrick ha scritto: non so se postare qui o su un thread apposito.. se vi piace, potrete votare e commentare (è uno dei parametri che usa la Bricklink per selezionare i 5 set vincitori) Ciao e benvenuto!! Per quanto riguarda la tua MOC puoi postare le foto e tutto ciò che può essere interessante nell'apposita sezione del forum SENZA link esterni
Asterix Inserito 23 Febbraio 2023 segnalazione Inserito 23 Febbraio 2023 Ciao @AdmiraltyBrick , benvenuto
Post raccomandati