MastroMarco Inserito 30 Dicembre 2023 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2023 Cari Soci, a poche ore ormai dalla fine dell’anno, vorrei augurare a tutti di trascorrere nel migliore dei modi gli ultimi momenti di questo 2023, sperando che il 2024 sia un anno positivo per ognuno di voi. L’anno appena trascorso è stato ricco di eventi targati ItLUG e altrettanti sono già previsti per il prossimo. Colgo dunque l’occasione per ringraziare coloro i quali si impegnano nell’organizzazione e gestione dei nostri eventi e tutti coloro che in un modo o nell’altro partecipano attivamente; siano essi espositori, volontari, familiari o altro… Una menzione speciale per @Valter1966 e tutto l'ItLUG Robotics Team, che durante le partecipazioni agli eventi Nazionali ed Internazionali, tengono alta la nostra bandiera, facendo incetta di premi! Vorrei ringraziare tutto il team "spontaneo" coordinato da @Cybernox, che in maniera eccellente gestisce, smista e distribuisce per il secondo anno l'annuale Bulk. E un ringraziamento va anche ai soci coordinatori delle varie aree nazionali, impegnati a loro volta nella ridistribuzione locale. Vorrei ringraziare tutti i nuovi soci, che hanno deciso durante questo anno di associarsi ed entrare a far parte della “famiglia” di ItLUG. Vorrei ringraziare @sdrnet e @Canio impegnati nella “supervisione” del nostro forum. Vorrei ringraziare @OMY e @pivan per aver accettato il loro incarico all'interno del CD e con i quali mi auguro di riuscire a portare avanti delle nuove e importanti iniziative per il nuovo anno in arrivo. Infine vorrei ringraziare tutti gli altri membri del Consiglio Direttivo @Fabbbbbricks, @Asterix, @ZioTitanok e @Pix, che con grande impegno e dedizione, dedicano il loro prezioso tempo, per far si che tutto - anche quello che è invisibile ai più, ovvero tutta la parte prettamente burocratica che sta dietro all’Associazione - si svolga nel migliore dei modi. Un sincero GRAZIE e un Buon Anno a tutti! Hanno reagito a questo contenuto: FAUBRICK71, OMY, sdrnet e altri 5 utenti 6 2
AirMauro Inserito 31 Dicembre 2023 segnalazione Inserito 31 Dicembre 2023 Buon Anno! Buon 2024! Hanno reagito a questo contenuto: MastroMarco, FAUBRICK71 e OMY 3
sdrnet Inserito 1 Gennaio 2024 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2024 Buon anno a tutti! Buon 2024 a ItLUG!!! Hanno reagito a questo contenuto: FAUBRICK71 e AirMauro 2
Post raccomandati