Giogio7766 Posted July 11, 2025 Report Posted July 11, 2025 Eccomi, sono Giorgio sono grandicello per giocare con i LEGO e questo mi piace molto. Ho riscoperto questa passione da poco con mio figlio e il mio primo set e’ uno zoo safari con le minifigures senza braccia e viso, gli ultimi set sono star wars e minecraft. Mi piace comprare pezzi e minifigures in giro e ricomporre i set. Piacere di conoscervi Asterix, kriminal, Arrow and 4 others 7
Asterix Posted July 14, 2025 Report Posted July 14, 2025 Benvenuto Giorgio, se riesci a partecipare a qualche evento fatti riconoscere che facciamo due chiacchiere
Giogio7766 Posted July 15, 2025 Author Report Posted July 15, 2025 Con piacere e dove trovo le notizie degli eventi? Sempre qui?
Asterix Posted July 15, 2025 Report Posted July 15, 2025 https://ItLUG.org/ C'è la pagina eventi Il prossimo è Lecco 2-3 Agosto
pivan Posted July 19, 2025 Report Posted July 19, 2025 Benvenuto! E ricorda: Non si smette di giocare perché si invecchia, si invecchia perché si smette di giocare!
Recommended Posts