Fabbbbbricks Inserito 23 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2012 Nel mese di ottobre fa mi sono iscritto al programma VIP approfittando dell'offerta sui punti doppi e sul buon prezzo delle buste della serie 5. Fino a quel giorno non avevo mai comprato sul Lego Shop perché non avevo mai trovato una buona offerta. In ogni caso mi domandavo se la tessera VIP esiste fisicamente perché fino ad oggi io non ricevuto niente... Grazie!
poldo Inserito 23 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2012 Nel mese di ottobre fa mi sono iscritto al programma VIP approfittando dell'offerta sui punti doppi e sul buon prezzo delle buste della serie 5. Fino a quel giorno non avevo mai comprato sul Lego Shop perché non avevo mai trovato una buona offerta. In ogni caso mi domandavo se la tessera VIP esiste fisicamente perché fino ad oggi io non ricevuto niente... Grazie! Certo, te la mandano a casa.
Fabbbbbricks Inserito 23 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 23 Dicembre 2012 Bene! Per curiosità, immagino tu l'abbia, dopo quanto tempo l'hai ricevuta? Il mio problema è che quando devo ricevere qualcosa divento ansioso...
Francesco Pezzali Inserito 23 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2012 A me è arrivata dopo un mese circa.. ;D
Fabbbbbricks Inserito 23 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 23 Dicembre 2012 Allora sono sfortunato... La sto aspettando dal 5 ottobre...
Pix Inserito 24 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 24 Dicembre 2012 A me è arrivata nel giro di 2/3 settimane in una busta e non all'interno di un'ordine.
TheBunch! Inserito 24 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 24 Dicembre 2012 A me è arrivata 3 mesi dopo, con mia grande sorpresa Quella di mia moglie è arrivata dopo 2/3 settimane. Va detto che l'ho fatta il primo giorno che hanno annunciato il programma VIP... Magari dovevano sistemare le cose...
Fabbbbbricks Inserito 24 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 24 Dicembre 2012 Mmm, allora aspetterò ancora un po' e poi proverò a sentire il servizio clienti. Grazie per le vostre risposte!
chmar Inserito 24 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 24 Dicembre 2012 A me è arrivata circa un mese dopo in busta.
Frank4bricks Inserito 15 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 15 Febbraio 2013 Se non ricordo male a me è arrivata insieme al primo ordine: avevo fatto ordine e adesione al programma VIP tutto insieme, ed è fatta così:
Fabbbbbricks Inserito 3 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 3 Maggio 2013 Sapete indicarmi la via più corretta per richiedere la Vip Card a LEGO? Ormai sono passati quasi 8 mesi...
Frank4bricks Inserito 3 Maggio 2013 segnalazione Inserito 3 Maggio 2013 Io proverei a scrivere qui: LEGO SpA Via G. Rossini 1A I-20020 Lainate (MI) Italia Tel. +39 02319261 Fax +39 0231926237 oppure con un messaggio tramite la pagina Facebook di LEGO (https://www.facebook.com/LEGOItalia?brand_redir=1)
Fabbbbbricks Inserito 4 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 4 Maggio 2013 Grazie proverò a scrivere via Facebook e successivamente direttemente a LEGO Italia.
TheBunch! Inserito 4 Maggio 2013 segnalazione Inserito 4 Maggio 2013 Secondo me fai prima e meglio se chiami il supporto di S@H, dato che la VIP Card la richiedi da li...: Comincia dal primo numero e tieni sotto mano l'ID dell'ordine con cui hai richiesto la card o la mail di conferma della richiesta e poi chiama. Telefono: 00800 5346 5555 Customer service, Richieste generiche, pezzi mancanti 00800 5346 1111 Ordini e acquisti S@H 00800 5346 2222 Assistenza su ordini effettuati Le nostre linee sono aperte dalle 10:00 alle 18:00, dal Lunedi al Venerdi. Indirizzo per scriverci: LEGO Consumer Service 33 Bath Road Slough Berkshire SL1 3UF United Kingdom
Fabbbbbricks Inserito 8 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Sì infatti quando ho guardato su Facebook mi sono accorto che non si possono mandare messaggi alla pagina LEGO mentre a quella dello Shop@Home sì. Ma comunque col telefono si fa senz'altro prima. Proverò domani e vi farò sapere. Grazie!
takezo70 Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Mi spiace darti una brutta notizia ma circa un mese fa ho scritto alla Lego perché pensavo di aver smarrito la mia card. Mi hanno risposto via mail di non preoccuparmi perché potevo comunque usare il codice sul sito e nei vari negozi : così ho chiamato.... Mi hanno detto che da qualche tempo non consegnano più card "fisiche" in Italia! ??? Ergo: ancora un ennesimo caso di disparità internazionale che ci vede come in molti altri casi (vedi Replacement Part Service inesistente in Italia, disponibilità dei brick nel PAB dello S@H, inesistenza di Lego Shop, prezzi in generale dei set, scarsità dei set speciali, eccetera...) bistrattati clienti... :-[ Forse chi é più "in alto", tipo gli Ambassador, potrebbero lamentarsi con la casa madre, anche se penso che non cambierà nulla... Sigh! :'(
Ex-Utente-2014 Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Ex-Utente-2014 Inserito 9 Maggio 2013 segnalazione Inserito 9 Maggio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Laz Inserito 9 Maggio 2013 segnalazione Inserito 9 Maggio 2013 Qualche tempo fa ne avevo chiesto un sostituto (perché la mia stando nel portafoglio si è rovinata parecchio... tutto il rosso metallizzato è venuto via) e mi hanno risposto appunto che non serve più a niente all'atto pratico e che quindi non mi avrebbero inviato un sostituto. Peccato, ma alla fine non è certo particolarmente importante!
Tristan Inserito 9 Maggio 2013 segnalazione Inserito 9 Maggio 2013 Qualche tempo fa ne avevo chiesto un sostituto (perché la mia stando nel portafoglio si è rovinata parecchio... tutto il rosso metallizzato è venuto via) e mi hanno risposto appunto che non serve più a niente all'atto pratico e che quindi non mi avrebbero inviato un sostituto. Peccato, ma alla fine non è certo particolarmente importante! A me piace molto... per questo l'ho messa dentro ad una plastica protettiva!
Binoretor Inserito 9 Maggio 2013 segnalazione Inserito 9 Maggio 2013 Io, quando ho chiamato il numero verde per chiedere come mai a fronte del mio ordine non fosse arrivata la vip card, mi hanno detto che non mi avrebbero spedito nulla in quanto in Italia non vi sono negozi LEGO quindi non serve la tessera. Ho quindi chiesto come coportarmi se vado in uno shop estero, mi hanno dettato il numero e mi hanno detto che basta fornirlo al'atto del pagamento per caricare o scaricare punti. Ciao
Fabbbbbricks Inserito 10 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 10 Maggio 2013 Ringrazio tutti per aver finalmente chiarito la situazione. Ovviamente è il lato collezionistico che è in me che desiderava aggiungere questo feticcio alla collezione ma pazienza, me ne farò una ragione (o un giro su ebay)! Per quanto riguarda il servizio clienti per le parti di ricambio posso confermare di averlo utilizzato qualche settimana fa per un pappagallo stampato male e nel giro di pochi giorni ho ricevuto il sostituto tutto seguito da svariate email (naturalmente automatiche) in italiano. Devo ammettere che inizialmente quando ho ricevuto la busta da LEGO ho pensato alla VIP Card e non alla parte richiesta.
Post raccomandati