Jump to content

CUSTOM - Fogli per gli alberi

Post raccomandati

Inserito

Per un purista (o quasi, luci a parte) come me, forse non avranno futuro o non vedranno luce nelle mie MOC ma...magari a Papercla ;)

Colta sul fatto... ::) (e qui rischio la scomunica :-X )

Stavo per comprarli un paio di mesi fa, poi la gradita sorpresa del dark red ufficiale mi ha stoppato... ma solo per farmi valutare bene quali colori prendere. Non posso prenderli tutti (come vorrei ::) ) perché la spesa sarebbe eccessiva e poi difficilmente sfuggirebbe alla dogana. ::)

Sapevo che come plastica sono più rigidi ma spero che si attacchino ai plate/archi ufficiali (pazienza se non si incastra bene nella "bar")

Guardate che spettacolo ;)

http://www.altbricks.com/cart/index.php?main_page=photos

Inserito

L'effetto è molto bello... ma il problema è sempre lo stesso, realizzare alberi che non si sfracellino durante il trasporto è difficilissimo. Con Jonathan abbiamo costruito quelli con fusto fatto di brick round 1x1 e l'hose al centro, oppure altri così grandi da richiedere una scatola a sé come i modulari, ma servirebbero un paio di misure intermedie robuste... :)

Inserito

Molto belle, anche Mark of Falworth le sponsorizza...

Come accennato dal buon Marco il problema degli alberi è il trasporto ... ho realizzato alberi molto belli con tile modified, bar e weapon lance...peccato che siano fragilissimi e non adatti al trasporto :'(

Inserito

Molto belle, anche Mark of Falworth le sponsorizza...

Come accennato dal buon Marco il problema degli alberi è il trasporto ... ho realizzato alberi molto belli con tile modified, bar e weapon lance...peccato che siano fragilissimi e non adatti al trasporto :'(

Stessa cosa capitata a me con gli alberi snottati della Villa. Purtroppo c'è poco da fare e le foglie Lego stanno attaccate troppo poco...