Jump to content
IGNORED

ItLUG Verona 2014 - 8/9 Marzo - Partecipazione a "Model Expo"

Giuliano
 Share

Recommended Posts

Che Weekend ragazzi..partito giovedi (anche se è da ottobre che ci lavoriamo) e finito poche fa con il rientro dai LEGO stores della Baviera.

Coordinarlo assieme ai miei soci non è stato facile ma l'esser ripagati con la Vostra presenza, le vostre creazioni, decine di migliaia (in attesa delle statistiche della fiera) di visitatori entusiasti nel vederci all'opera..credo sia la soddisfazione piu grande..quindi grazie, lo ripeto ancora ..GRAZIE per aver reso meravigliosa questa manifestazione così importante..

Credo che nonostante qualche intoppo di routine l'evento sia riuscito nel migliore dei modi, credo pure che il miglioramento dallo scorso anno sia stato evidente anche grazie all'esperienza che abbiamo maturato in questo anno di esposizioni, negli ultimi mesi abbiamo ancor piu rafforzato il nostro gruppo con nuovi importanti ingressi, un organizzazione volenterosa che ha portato CLV a raggiungere lo status di LUG.

Non vorrei dimenticare qualche nome visto che parliamo di oltre 40 espositori, 5 gruppi afol (CLV, Itlug, Brianza Lug, Æmilia Brick e Roma Brick), ma me la rischio..perchè veramente lo meritate..

Il nostro stand era guarnito da una dozzina di metri di diorama city realizzati da Papercla, Andy, Erny, Trainspotting, Brusco118, Brickmik, il nostro Flo, Leledoc, Sharkone e brother, il nostro Lollo, il nostro Ursus, Laz (presente anche con Milano Centrale), Metz, Cecco85 e il sottoscritto, collegati con altrettanti di spazio ferroviario del nostro amico Helos (supportato dalla loco di Gioppa e da altri treni di alcuni afols che hanno sostenuto Stefano col cantiere ferroviario), un diorama Classic Space del nostro Lego77, il nostro conterraneo Ciano e i suoi collaboratori col diorama classic castle, il nostro Aldaron e Stiv con il diorama Classic city, The Bunch con la sua fichissima astronave, Jacky con il suo meraviglioso castello, Berghiz, Frapez, Panzer, il nostro Tbob74, il nostro Brickris (autore della novità CLV del 2014, ovvero la romana Porta Borsari di Verona) e Loris con 20m di spazio Technic ricco di mezzi e "segatura", il villaggio invernale e le moc di Babystuta, la scuderia di mezzi civili e militari di Maurobrick, il nostro 1992pb con la splendida scultura dedicata al logo CLV, la bellissima città illuminata di Animafragile, Manuel e Mario, Wedge con l'arsenale Star Wars che ha sostenuto lo spazio gestito dal nostro Oscarf e alcuni CLV su guerre stellari, Rudy con i suoi geniali robot e concludendo naturalmente la nostra piazza Erbe sempre in continuo aggiornamento e miglioramento.

Tributo anche al nostro Profed che ha gestito uno spazio di robotica nxt assieme ai suoi allievi dell'Istituto Anti di Villafranca di Verona.

La nostra priorità ancor prima della riuscita dell'evento era farvi star bene con due giorni da ricordare..e speriamo di tutto cuore di esserci avvicinati il piu possibile all'obbiettivo!

A breve avremo un servizio fotografico di quello con la F maiuscola..

Grazie ragazzi per la bellissima esperienza al Model expo di quest anno , ai ragazzi del CLV che hanno organizzato alla grande l 'evento , e poi un grazie ai lego che ci fanno condividere questa grande passione.

Un grazie particolare a Franco (jacky) che con i suoi consigli e il suo bellissimo castello ci ha dato nuovi spunti per creare una nuova rivisitazione vintage castle, speriamo di riuscire nell intento ::)

Un saluti a tutti

Alla prossima

Ahaha!! C'era il mio...o meglio c'era il mio, come il tuo, modificato!! ;):D

C'era anche un piccolo diorama con set castle anni 80 fatto da altri ragazzi. Oltre a questo è stato molto bello in quanto abbiamo parlato di preparare un diorama castle per l'anno prossimo...cosi da farvi concorrenza ;)

Iniziate a costruire allora! Troppo dovete fare :D

Scherzo, magari un giorno potremo unirci ... sai che spettacolo

Complimenti vivissimi ed un enorme grazie, innanzitutto agli organizzatori per aver saputo creare una tale occasione di incontro e di mangiate, ed in secondo luogo ai più di 40 partecipanti e consorti per le molteplici ed incredibili idee da portare a casa!!

Grazie anche a quanti del forum sono venuti anche solo per salutare, i loro commenti sono stati di grandissimo aiuto.

Ho avuto la conferma che la nostra passione unisce trasversalmente le persone più disparate, ma una più meritevole dell'altra di essere apprezzata e riconosciuta per la sua genialità anche nelle piccole cose ???

Piacevole sorpresa lo stand di robotica dell'Istituto Anti, mi sa che da lì nasce ancora qualcosa...

Ho ancora il barattolo di Monaco da aprire, ma aspetto i miei figli ;D Nel frattempo vado fluido :D:D:D

Ovviamente in ritardo, vorrei ringraziare tutto il gruppo CLV per avermi dato la possibilità di poter partecipare come espositore a questa bellissima fiera.

Nei miei anni di associazione ho partecipato a qualche legofest ma, l'idea di esporre ad una delle più importanti fiere di modellismo a livello europeo, con un pubblico differente in termini di aspettative e competenze, ha generato in me qualche timore.

l'organizzazione credo abbia svolto un lavoro eccezzionale, e questo è stato possibile perché CLV è un gruppo eccezzionale. spero vivamente di poter essere presente il prossimo anno con qualche cosa di veramente straordinario.

Grazie di cuore a tutti.

Panzer

Qui un po' di foto del Model Expo 2014

https://www.flickr.com/photos/44946478@N04/

E' stato un fantastico weekend con un bel gruppo di oltre 40 afols. Nessuno si è risparmiato nel portare opere in esposizione ed abbiamo quindi allestito una mostra statica e dinamica ragguardevole. Il successo di pubblico ha coronato tanto impegno: le due isole espositive erano costantemente circondate dai visitatori.

Ringrazio il gruppo CLV per l'ospitalità e l'organizzazione curata nei dettagli. L'eccellente risultato è ampiamente meritato.

Un saluto a tutti gli afol presenti o passati in visita con l'augurio di ritrovarci presto a condividere belle giornate e soddisfazioni.

Infine, avendo io curato la parte ferroviaria dell'esposizione, desidero ringraziare

-Emanuele per aver presentato a Verona le sue due ultime creazioni, la Mak G2000 Serfer ( http://www.eurobricks.com/forum/index.php?s=a843812ee3bdc30e092b48e5dfd03b49&showtopic=93308 ) e la E424 (http://www.eurobricks.com/forum/index.php?s=a843812ee3bdc30e092b48e5dfd03b49&showtopic=93325)

-Ernesto (Erny79) per l'immancabile Italo al quale dovremo applicare per completezza gli "illegali" adesivi dei loghi che lo contraddistinguono

-Gioppa per non aver fatto mancare la Big Boy e la gru ferroviaria, imponenti presenze

-Jader (Vickmackey) per il suo doppio Horizon che ha girato due giorni senza problemi (aiutato dai dischetti in neodimio)

-Massimo per avermi affidato l'ammiratissimo Frecciarossa, la E424, le automotrici FS Aln 668 e 663 e le vaporiere tedesche BR 23 e 24

( bmacro63: http://www.flickr.com/photos/95725803@N07/ )

Gli instancabili CLV non si fermano mai! 21-22 giugno è previsto un altro evento qui in provincia. Uno spazio espositivo ragguardevole. A prestissimo tutti i dettagli. Segnatevelo in agenda! :)

Devi rettificare questo mio messaggio. Non ci sará nessun evento a Sant'Ambrogio. Sarà per la prossima volta.

Complimenti ai Verunés per le Moc proposte.

Nello specifico, ammetto che le due locomotive a vapore mi hanno proprio entusiasmato!!!

Sottolineo l'originalità delle soluzioni costruttive individuate mantenendo al contempo il gusto vintage. Straordinario.

Istruzioni disponibili? ;)

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...