Devid Posted February 2, 2014 Report Posted February 2, 2014 - ZioTitanok, chmar, Exelion and 3 others 6
sdrnet Posted February 11, 2014 Report Posted February 11, 2014 Micro Minas Tirith Questo mi piace molto anche perchè se si dovesse rifarlo in scala minifig sarebbe improponibile!
Andromeda Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 Micro Minas Tirith Questo mi piace molto anche perchè se si dovesse rifarlo in scala minifig sarebbe improponibile! Mah...qualche pazzo l'ha rifatta...non chiedermi come una persona possa avere così tanti pezzi o così tanti money da rifare Minas Tirith nelle dimensioni di una minif perchè ancora oggi a distanza di un anno me lo chiedo...al di la della bravura che è indiscussa per chi realizza certe tipologie di MOC... Andrea Como 1
mincia Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 Micro Minas Tirith Questo mi piace molto anche perchè se si dovesse rifarlo in scala minifig sarebbe improponibile! Mah...qualche pazzo l'ha rifatta...non chiedermi come una persona possa avere così tanti pezzi o così tanti money da rifare Minas Tirith nelle dimensioni di una minif perchè ancora oggi a distanza di un anno me lo chiedo...al di la della bravura che è indiscussa per chi realizza certe tipologie di MOC... http://www.flickr.com/photos/87198490@N07/ Sono 120.000 pezzi e per ora sono 2 livelli sui 7 previsti. L'autore sostiene di voler completarla. Se lo farà alla fine potrebbero essere circa mezzo milione in tutto.
sdrnet Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 http://www.flickr.com/photos/87198490@N07/ Sono 120.000 pezzi e per ora sono 2 livelli sui 7 previsti. L'autore sostiene di voler completarla. Se lo farà alla fine potrebbero essere circa mezzo milione in tutto. Un vero pazzo! ...rimaniamo in attesa... ??? LEGOTEC96 and ZioTitanok 2
Jacky Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 "Museum of Natural History" Il museo è davvero una bella idea ed è fatto molto bene! Ha dei bellissimi particolari Mi piacerebbe averlo tra i miei modulari ;D
LEGOTEC96 Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 http://www.flickr.com/photos/87198490@N07/ Sono 120.000 pezzi e per ora sono 2 livelli sui 7 previsti. L'autore sostiene di voler completarla. Se lo farà alla fine potrebbero essere circa mezzo milione in tutto. Un vero pazzo! ...rimaniamo in attesa... ??? pazzo davvero, avete visto che usa solo i brick 1x2 per l'effetto mattonato? e poi se volessimo essere pignoli dovrebbe rifarla bianca.......
sdrnet Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 ...per ora sono 2 livelli sui 7 previsti. L'autore sostiene di voler completarla. Se lo farà alla fine potrebbero essere circa mezzo milione in tutto. Peccato che se vuole fare tutto in proporzione a quello già completato, gli ultimi due anelli sono enormi e ci vorrebbero almeno 100.000/150.000 pezzi per ogni anello se non di più! ??? ??? ??? Mi chiedo cosa ha portato l'autore ad una simile impresa... Secondo il mio modestissimo parere sarebbe già stato eccezionale farlo nel formato "mini" e non micro... curando tutti i dettagli e facendolo con proporzioni corrette e parte del paesaggio circostante. Ad occhio e croce si sarebbe dovuto partire da almeno 4 baseplate 48x48, il che rendeva l'opera tutto sommato neanche poi così tanto piccola!
Andromeda Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 Mi chiedo cosa ha portato l'autore ad una simile impresa... Se vuoi ti aiuto io a capire meglio LOTR e The Hobbit sono la mia passione fin da quando andavo alle scuole medie (sono un 1985)...sto realizzando anch'io una MOC su questo tema e la esporrò sicuramente a Lecco, e fidati ogni giorno mi verrebbe voglia di aumentarla con qualcosa di nuovo..ero partito dal fare un paio di scene dei due film per un totale di 80x110 cm.. Ora sono ad un 6x6 basi da 32x32 che in centimetri non guardo nemmeno più quanto sono... Se uno ha a disposizioni pezzi,soldi,tempo e voglia può fare anche Minas Tirith gigante.. Se avessi soldi e pezzi la farei al volo! Giuliano 1
Piru Brick Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 se non ricordo male, in passato, giá 2 AFOL avevano fatto la battaglia di Minas Tirith sostanzialmente in formato minifig. Mi ricordo che le mura della cittáerano fatte solo di brick 2x1 bianchi per poterle piegare a semicherchio...
sdrnet Posted February 13, 2014 Report Posted February 13, 2014 A proposito di Lego Movie... in grande Seon era da un po' che non si faceva vedere con qualche novità. Eccola pronta:
LEGOTEC96 Posted February 16, 2014 Report Posted February 16, 2014 dart vader e tartarughe ninja sono semplicemente superbi
poldo Posted February 17, 2014 Report Posted February 17, 2014 e questa è un idea fantastica che non mi è mai capitato di vedere... ... perchè sei troppo gggiovane... https://www.google.it/search?q=lego+schwebebahn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=PFECU4WUO7HG7AbB04DwDA&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1366&bih=595
poldo Posted February 18, 2014 Report Posted February 18, 2014 Qualcuno conosce "vecchiasignoraceppo"? E' l'autrice di questo bel modularino qui: Bonus: il chihuahua alla finestra: Pix, ZioTitanok, sdrnet and 7 others 10
sdrnet Posted February 18, 2014 Report Posted February 18, 2014 Qualcuno conosce "vecchiasignoraceppo"? Certo che la conosciamo! Ha partecipato diverse volte anche al contest del Winter Village... E' brava e fa cose molto interessanti. Saluti Ex-Utente-2014 1
kevin8 Posted February 18, 2014 Report Posted February 18, 2014 Forse intendeva di persona... se ha mai partecipato a eventi italiani...
Priovit 70 Posted February 24, 2014 Report Posted February 24, 2014 Questa mi piace tantissimo!! Si intitola Intergalactic Laundry Day ed è di Wami Delthorn (http://www.flickr.com/photos/wami_delthorn/with/12703358315/) Guardate anche la scatola di detersivo rossa sulla destra... Ex-Utente-2014, Devid, Andrea Como and 3 others 6
Recommended Posts