stefo73 Inserito 21 Marzo 2014 segnalazione Inserito 21 Marzo 2014 Ciao a tutti! qualche immagine in anteprima della mia prima MOC!!!! E' ispirata (e badate ispirata perchè ho trovato solo poche foto sul web di interni ed esterni) a Villa De Vecchi di Cortenova ...è ancora vistuale...è vero...ma mi ci sto dedicando Aspetto commenti e suggerimenti (sono ancora un novellino) thks e spero buon divertimento!!! Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano, cava, Laz e altri 8 utenti 11
Priovit 70 Inserito 21 Marzo 2014 segnalazione Inserito 21 Marzo 2014 Mooolto interessante!! Decisamente bella, se devo essere sincero la cosa che mi ha colpito subito è stata il design del tappeto, davvero originale, complimenti! Mi piace proprio, bravo! Cosa hai usato MLcad? Vero che la porti a Lecco (costruita, ovviamente)? Alla faccia del novellino...
stefo73 Inserito 21 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 21 Marzo 2014 thks priovit!!! Anche a me ha soddisfatto il tappeto....ma i pezzi non sono proprio così comuni Si ho usato MLcad...LDD lo trovo scomodo quando devo visualizzare e muovere il modello, anche se utile per verificare gli incastri. Mi piacerebbe riuscire a portarla a Lecco...ma visto il tempo che risco a dedicarci dubito seriamente....ma ci proverò! a presto x aggiornamenti
chmar Inserito 21 Marzo 2014 segnalazione Inserito 21 Marzo 2014 Ispirata è dir poco. Sembra lei, anzi... è meglio visto che l'originale è diroccato! Del resto sono qui, proprio davanti. Hanno reagito a questo contenuto: Laz e LEGOTEC96 2
stefo73 Inserito 21 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 21 Marzo 2014 dicevo "ispriata" perchè a farla uguale avrei sforato di troppo in larghezza e anche in altezza.....già così è larga un modular e mezzo..... ti chiederò allora di farmi qualche sopralluogo per qualche check in campo Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
LT12V Inserito 21 Marzo 2014 segnalazione Inserito 21 Marzo 2014 Meravigliosa, in particolare il portone centrale e le arcate bianche in corrispondenza del tetto. Mi piace vedere riprodotta l'architettura italiana ...anche noi vantiamo dei meravigliosi palazzi e non solo costruzioni anonime! Ottimo!!!
stefo73 Inserito 25 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 25 Marzo 2014 ...ecco qualche rapido aggiornamento con un paio di camini interni.....si sono grossi...ma lo sono anche quelli esistenti che ho visto in foto ;D Ha reagito a questo contenuto: qwerty777 1
Tristan Inserito 25 Marzo 2014 segnalazione Inserito 25 Marzo 2014 BElla! Ma hai verificato l'esistenza di pezzi nei colori scelti?
stefo73 Inserito 25 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 25 Marzo 2014 se nn ho fatto errori nelle verifiche (su peeron e bricklink), dovrebbero esistere tutti
Enea84 Inserito 25 Marzo 2014 segnalazione Inserito 25 Marzo 2014 Wow complimenti! Mi ha colpito molto il tappeto, davvero stupendo. Le frange sono geniali Mi ricorda il tappeto su cui giocavo con i mattoncini da bambino in camera mia. I dettagli della facciata son molto belli, anche l'oblo sul tetto è una bella trovata. Complimenti, auguri per il montaggio dal vivo
er_khanc Inserito 25 Marzo 2014 segnalazione Inserito 25 Marzo 2014 Ciao innanzitutto complimenti! Bel progetto, sono curioso di vedere il risultato finale, non amo più di tanto i rendering di ldd, un lego "vero" fa ben altro effetto però direi che siamo decisamente sulla buona strada. La facciata, che è la parte più importante di un modulare, mi sembra decisamente riuscita... e l'interno sembra anche migliore. E poi la facciata da 48 stud mi intriga parecchio...
stefo73 Inserito 1 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 qualche aggiornamento di interni...piano terra quasi finito Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano, Ex-Utente-2014, chmar e un altro utente 4
stefo73 Inserito 1 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 ....e questi Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, chmar, Giuliano e un altro utente 4
LT12V Inserito 5 Aprile 2014 segnalazione Inserito 5 Aprile 2014 Caspita la cura per gli interni e' maniacale ...e' un peccato che rimangano poi chiusi tra le mura! Il caminetto in tan color e' bellissimo, presumo tu abbia simulato dei modelli realmente esistenti altrimenti saresti un architetto mancato! Ha reagito a questo contenuto: stefo73 1
Post raccomandati