Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti!

qualche immagine in anteprima della mia prima MOC!!!!

E' ispirata (e badate ispirata perchè ho trovato solo poche foto sul web di interni ed esterni) a Villa De Vecchi di Cortenova

...è ancora vistuale...è vero...ma mi ci sto dedicando

Aspetto commenti e suggerimenti (sono ancora un novellino)

thks e spero buon divertimento!!!

3050.jpg

3052.jpg

3054.jpg

3056.jpg

3058.jpg

Inserito

Mooolto interessante!!

Decisamente bella, se devo essere sincero la cosa che mi ha colpito subito è stata il design del tappeto, davvero originale, complimenti! Mi piace proprio, bravo!

Cosa hai usato MLcad?

Vero che la porti a Lecco (costruita, ovviamente)? ;)

Alla faccia del novellino...

Inserito

thks priovit!!! :)

Anche a me ha soddisfatto il tappeto....ma i pezzi non sono proprio così comuni

Si ho usato MLcad...LDD lo trovo scomodo quando devo visualizzare e muovere il modello, anche se utile per verificare gli incastri.

Mi piacerebbe riuscire a portarla a Lecco...ma visto il tempo che risco a dedicarci dubito seriamente....ma ci proverò! ;)

a presto x aggiornamenti

Inserito

dicevo "ispriata" perchè a farla uguale avrei sforato di troppo in larghezza e anche in altezza.....già così è larga un modular e mezzo.....

ti chiederò allora di farmi qualche sopralluogo per qualche check in campo

;):)

• Mi Piace 1
Inserito

Meravigliosa, in particolare il portone centrale e le arcate bianche in corrispondenza del tetto.

Mi piace vedere riprodotta l'architettura italiana ...anche noi vantiamo dei meravigliosi palazzi e non solo costruzioni anonime!

Ottimo!!! :P

Inserito

Wow complimenti! Mi ha colpito molto il tappeto, davvero stupendo. Le frange sono geniali :)

Mi ricorda il tappeto su cui giocavo con i mattoncini da bambino in camera mia.

I dettagli della facciata son molto belli, anche l'oblo sul tetto è una bella trovata. Complimenti, auguri per il montaggio dal vivo :)

Inserito

Ciao innanzitutto complimenti!

Bel progetto, sono curioso di vedere il risultato finale, non amo più di tanto i rendering di ldd, un lego "vero" fa ben altro effetto però direi che siamo decisamente sulla buona strada.

La facciata, che è la parte più importante di un modulare, mi sembra decisamente riuscita... e l'interno sembra anche migliore.

E poi la facciata da 48 stud mi intriga parecchio... :)

Inserito

Caspita la cura per gli interni e' maniacale ...e' un peccato che rimangano poi chiusi tra le mura! :D

Il caminetto in tan color e' bellissimo, presumo tu abbia simulato dei modelli realmente esistenti altrimenti saresti un architetto mancato! ;)