Frank4bricks Inserito 24 Marzo 2014 segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 In funzione dal prossimo maggio: http://alpha.bricklink.com/pages/newsview.page?msgid=799670 Hanno reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014, Devid, Nikotra e altri 2 utenti 5
Enea84 Inserito 25 Marzo 2014 segnalazione Inserito 25 Marzo 2014 moc.bricklink.com Appena annunciato da Bricklink il portale per vendere e mostrare le MOC (se ben ho capito). Ho provato a caricare qualcosa da iPhone, ma l'operazione fallisce. Qualcuno ne sa di più? È solo espositivo o è solo di vendita? O entrambe?
Laz Inserito 26 Marzo 2014 segnalazione Inserito 26 Marzo 2014 Per ora sembrerebbe solo essere in prova (possono inviare realmente solo alcune persone a cui hanno chiesto). Da Maggio potranno farlo tutti e la MOC sarà "esposta", e dopo una certa quantità di "approvazione da parte della comunità" potrebbe entrare a far parte di quelle in vendita. Altri dettagli ancora non credo ci siano. Personalmente ritengo sia una cosa carina e interessante... ma continuo ad attendere con più ansia le modifiche al VERO BrickLink, più che le cose sussidiarie... Ha reagito a questo contenuto: Devid 1
Frank4bricks Inserito 26 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 26 Marzo 2014 moc.bricklink.com Appena annunciato da Bricklink il portale per vendere e mostrare le MOC (se ben ho capito). Ho provato a caricare qualcosa da iPhone, ma l'operazione fallisce. Qualcuno ne sa di più? È solo espositivo o è solo di vendita? O entrambe? Ho caricato poco fa una mia...MOCchina. Caricata la foto e riempiti un po' di campi, avvisa che dopo una "revisione [...]" la MOC seguirà il suo destino. Ai posteri l'ardua sentenza
Teazza Inserito 26 Marzo 2014 segnalazione Inserito 26 Marzo 2014 Ho caricato poco fa una mia...MOCchina. Ma come funziona? devi caricare il file LDD, o devi fare un file di istruzioni?
djpier Inserito 26 Marzo 2014 segnalazione Inserito 26 Marzo 2014 Bricklink mi ha contattato e ho caricato qualche Moc....Io gli ho fatto la foto e poi l'ho caricata sul portale.....di ogni moc puoi caricare tre foto,se non erro....
Pix Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 Qui si può capire qualcosa di più: http://moc.bricklink.com/pages/teaser/about.page
er_khanc Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 L'iniziativa è interessante, c'è una certa percentuale di utenti che si avvicina al mondo bricklink perché vuole ricostruire moc altrui partendo da file ldd, evidentemente se ne sono resi conto e cercano di venire incontro a tali esigenze per affiliare sempre più clienti. Io non creerò mai istruzioni virtuali delle mie moc (non perché non voglia condividere, ma proprio perché non voglio utilizzare il programma, mi innervosisce!), ma credo che possa essere l'aspetto proporzionalmente più remunerativo per chi è interessato. Creare un file di istruzioni porta via "soltanto" tempo senza l'investimento economico dei pezzi, ho visto file d'istruzioni su ebay venduti di centinaia di copie per 5-6 euro, il momento è buono per chi ne ha voglia visto quanto tira lego in questo momento. Sono comunque interessato a ricostruire per mio gusto moc particolarmente meritevoli, tra quante viste finora mi intriga la casa vittoriana.
Frank4bricks Inserito 2 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 2 Maggio 2014 Stavo facendo un po' di pulizia con gli ordini bricklink ed ho notato una novità carina. Quando si comprava un pezzo, l'immagine del pezzo nella "invoice"/ordine era quella di default (e per ricordarsi il colore comprato" si doveva leggere il colore nella descrizione. Adesso invece sopra la descrizione ti comprare un quadratino con il colore del pezzo che hai comprato tu. E ancora: adesso, quando si rilascia un feedback, se si clicca su "positivo", la casella di testo in cui scrivere il commento di "illumina" di verde Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Pix, Laz e un altro utente 4
Pix Inserito 16 Marzo 2021 segnalazione Inserito 16 Marzo 2021 Novità in arrivo tra poche settimane: 2020 Catalog updates and fixes To kick things off for our first issue of the newsletter, let’s take a look back at the changes made and bugs fixed for the Catalog in 2020: Updates - Remove the "Brand" feature from Catalog search - Add category 1097 to inventory page auto-fill criteria - Switch to API as source for inventory auto-fill data Bug fixes - Corrected the dimensions text in the Catalog upload forms - Old Log link not working - Relationships lists not displayed correctly - Wrong image color displayed in Known Colors list - Auto-fill on inventory upload page not working - Error message when updating packing dimensions Molte altre news, riguardanti anche la nuova versione XP le troverete nella newsletter di BL. Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Andrea Como e Frank4bricks 3
Post raccomandati