creon Inserito 20 Maggio 2014 segnalazione Inserito 20 Maggio 2014 Salve a tutti, spero questa sia la sezione adatta per la mia domanda..avrei intenzione di acquistare questo set e da quel che ho capito è possibile motorizzarlo. C'è qualcuno che l'ha già acquistato ed è in grado di dirmi esattamente quali parti Power Function sono necessarie?? grazie!
GianCann Inserito 20 Maggio 2014 segnalazione Inserito 20 Maggio 2014 Io ce l'ho in consegna oggi... Ma non penso di montarlo nell'immediato Sicuramente sarà sufficiente il battery box e l' M-Motor (l'8883). Il resto, un po' di pezzi technic
Pix Inserito 20 Maggio 2014 segnalazione Inserito 20 Maggio 2014 Penso che a breve caricheranno anche la istruzioni in PDF sul Service di lego.com, questione di giorni...li troverai tutte le indicazioni.
GianCann Inserito 20 Maggio 2014 segnalazione Inserito 20 Maggio 2014 Confermo che ci sono le istruzioni per motorizzarlo... il corriere me lo ha appena consegnato. Ecco lo screenshot del 3° libretto. Hanno reagito a questo contenuto: Luca91 e ZioTitanok 2
GianCann Inserito 20 Maggio 2014 segnalazione Inserito 20 Maggio 2014 Scusate, ho visto meglio le istruzioni: per motorizzarlo è sufficiente estrarre il modulo visualizzato nell'immagine mostrata nel messaggio precedente, e sostituirlo con un M-Motor. Nient'altro. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Andreav Inserito 20 Maggio 2014 segnalazione Inserito 20 Maggio 2014 mettiamoci anche un IR per regolare la rotazione del motore, altrimenti gli omini stanno male sulla giostra Ha reagito a questo contenuto: Batta87ve 1
SanMa Inserito 15 Maggio 2015 segnalazione Inserito 15 Maggio 2015 In previsione dell'acquisto di questo set con il bulk (sempre se passa nel sondaggio ) volevo cominciare a cimentarmi con le motorizzazioni, campo ignoto per me. Oltre a motore e pacco indicati avrei quindi bisogno del ricevitore ir (8884 immagino) e il telecomando. Posso utilizzare quello dei treni ? Ho quello del treno merci 7938 che in attesa di essere riesumato potrei utilizzare.
Post raccomandati