Fanfaro Inserito 26 Maggio 2014 segnalazione Inserito 26 Maggio 2014 NOME: Andrea Ferrarini STORIA: sicuramente i mattoncini sono stati il mio gioco preferito fin da piccolo; non ho mai posseduto molti set, la disponibilità economica non era alle stelle, ma forse proprio grazie a questo, mi divertivo ad inventare e a riprodurre i set che non potevo permettermi. Poi dall'età delle superiori ho cominciato a costruire sempre meno, per poi riprendere e riaccendere la passione con la nascita della mia prima figlia. NICK: Fanfaro — è il soprannome che mi era stato appioppato da ragazzo storpiando il mio cognome: Ferrarini->Fanfarini->Fanfaro ANNO di NASCITA: 1971, il 15 ottobre STATO CIVILE: coniugato con Elena e con tre bimbe: Marta di 11 anni, Sara di 8 e Anna di 4; al momento mi stanno seguendo tutte e tre nelle mie attività "legose": sono piuttosto attratte dalle Friends, ma io faccio finta di niente. CITTA': Mantova ATTIVITA' LEGOSE TEMI PREFERITI: Castel, LOTR e HOBBIT, WINTER WILLAGE e purtroppo Minifigures... :'( MOC: al momento niente di eclatante, il mio desiderio sarebbe riuscire a creare un piccolo diorama medioevale. EVENTI: purtroppo non sono ancora riuscito a partecipare a nessun evento ma spero di poter recuperare al più presto LINKS PERSONALI: I MIEI SET: - http://www.brickset.com/search/?ownedBy=fanfaro Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, ZioTitanok, Pix e un altro utente 4
TheBunch! Inserito 26 Maggio 2014 segnalazione Inserito 26 Maggio 2014 Benvenuto! Non c'è nulla di male ad essere attratti dalle Friends! Hanno dei bellissimi colori! Ha reagito a questo contenuto: Fanfaro 1
Pix Inserito 26 Maggio 2014 segnalazione Inserito 26 Maggio 2014 Benvenuto!!! Caspita, 4 donne in casa...un santo! Hanno reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014 e Fanfaro 2
Briscola76 Inserito 26 Maggio 2014 segnalazione Inserito 26 Maggio 2014 Benvenuto Ha reagito a questo contenuto: Fanfaro 1
Batta87ve Inserito 26 Maggio 2014 segnalazione Inserito 26 Maggio 2014 Benvenuto! Vedo che ti piacciono le serie LOTR ed i medievali....ottimo! Hanno reagito a questo contenuto: mokusou, Fanfaro e dark.collector 3
dark.collector Inserito 26 Maggio 2014 segnalazione Inserito 26 Maggio 2014 Benvenuto! Vedo che ti piacciono le serie LOTR ed i medievali....ottimo! Quoto il mio esimio collega Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro e Batta87ve 2
Biffuz Inserito 27 Maggio 2014 segnalazione Inserito 27 Maggio 2014 Benvenuto, e congratulazioni per gli ottimi gusti Ha reagito a questo contenuto: Fanfaro 1
babystuta Inserito 27 Maggio 2014 segnalazione Inserito 27 Maggio 2014 Benvenuto ... Ha reagito a questo contenuto: Fanfaro 1
Post raccomandati