Pix Inserito 2 Giugno 2014 segnalazione Inserito 2 Giugno 2014 Non so voi ma io non ho preso bene l'idea di LEGO di prendere in considerazione la licenza "SIMPSON", comunque era d aspettarsi che dall'uscito della "casa", nel giro di poche settimane, sarebbero iniziate le MOC: Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Tristan, Ex-Utente-2014 e altri 2 utenti 5
Tristan Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Ma è Fantastica :D Visitate la gallery perchè ha realizzato anche il krusty's burger e il negozio di fumetti! Il tipo è di Monaco per caso?
dark.collector Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Azz.... praticamente in un colpo solo ha realizzato tutta spriengfield ???
TheBunch! Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 In una delle foto però mi sembra ci sia un intruso. La villa con davanti il cul-de-sac, si chiama così, con il camioncino-scala per aereo, se non erro viene dalla serie Arrested Development.
Priovit 70 Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 C'è anche la macchina della polizia usata dai Blues Brothers... :
Andromeda Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Ok....ed è in questi momenti che ti senti una nullità assoluta ;D ;D ;D ;D
dark.collector Inserito 4 Giugno 2014 segnalazione Inserito 4 Giugno 2014 È è è manca la "monorotaia"! INACCETTABILE Hanno reagito a questo contenuto: alteras e Fabbbbbricks 2
Fabbbbbricks Inserito 4 Giugno 2014 segnalazione Inserito 4 Giugno 2014 Questa nuova serie di MacLane mi piace un sacco e la trovo davvero originale! Bat Couch di MacLane, su Flickr Optimus Couch di MacLane, su Flickr Aqua Couch di MacLane, su Flickr Iron Couch di MacLane, su Flickr Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector e LEGOTEC96 2
TheBunch! Inserito 5 Giugno 2014 segnalazione Inserito 5 Giugno 2014 L'autore ha disabilitato lo sharing, quindi non so se e per quanto resterà "disponibile", ma era troppo carina... La dovreste ritrovare qui comunque: https://flic.kr/p/ni7tdJ Iron Man and Hulk di Kevin Ryhal Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Pix Inserito 16 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 16 Giugno 2014 Una in "normalità" per OliveSeon... https://www.flickr.com/photos/72984233@N02/ Ha reagito a questo contenuto: Jack75 1
Batta87ve Inserito 16 Giugno 2014 segnalazione Inserito 16 Giugno 2014 Se questa è normalitá, stiamo freschi.....alla faccia.....
Andromeda Inserito 16 Giugno 2014 segnalazione Inserito 16 Giugno 2014 Ma si può sapere questo cosa fa di mestiere?!?.... non per altro, ma perchè mi vengono altre mille domande da fare..... Ha reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014 1
LEGOTEC96 Inserito 16 Giugno 2014 segnalazione Inserito 16 Giugno 2014 più che tutta l'opera a me piace molto il palazzo di vetro con i due lati curvi
Post raccomandati