Tristan Inserito 24 Novembre 2014 segnalazione Inserito 24 Novembre 2014 Nuovo edificio , quasi come un modulare, per il villaggio che sorgerà vicino Winterfell. Il primo non poteva che essere il fabbro! In totale tra progettazione e realizzazione ci ho messo poco meno di 12 ore, son soddisfatto. Perdonate la qualità pessima delle foto , non si riescono a vedere parecchi dettagli (soprattutto vicino alla fucina), attenderò la softbox di Domenico a PSG per fotografarlo meglio! Hanno reagito a questo contenuto: Jack75, Laz, AirMauro e altri 11 utenti 14
Priovit 70 Inserito 24 Novembre 2014 segnalazione Inserito 24 Novembre 2014 In totale tra progettazione e realizzazione ci ho messo poco meno di 12 ore, son soddisfatto. Dodici ore? Chiedo l'esame anti-doping!! ??? A parte gli scherzi, veramente bello! Io non riuscirei a fare niente in dodici ore... Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Tristan Inserito 24 Novembre 2014 Author segnalazione Inserito 24 Novembre 2014 Dodici ore? Chiedo l'esame anti-doping!! ??? A parte gli scherzi, veramente bello! Io non riuscirei a fare niente in dodici ore... Di solito ci metto di più però questa volta appena ho posato le fondamenta della costruzione già avevo in testa come fare tutto, a livello tecnico la parte più interessante è la struttura in legno che ospita la fucina, realizzata quasi interamente in SNOT. La catena presente sopra l'acqua si sposta Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e LEGOTEC96 2
Giuliano Inserito 24 Novembre 2014 segnalazione Inserito 24 Novembre 2014 Molto bello!!! Ma neanche con le istruzioni io ci metterei solo due ore ??? ??? Ha reagito a questo contenuto: cava 1
sdrnet Inserito 24 Novembre 2014 segnalazione Inserito 24 Novembre 2014 Bello! Si preannuncia una nuova ottima estensione dell'ormai enorme Winterfell! ...e complimenti anche per la tua iper-velocità costruttiva!
Dario3643 Inserito 24 Novembre 2014 segnalazione Inserito 24 Novembre 2014 8) bello e veloce nel realizzarlo 8) 8) 8) bravo
dark.collector Inserito 24 Novembre 2014 segnalazione Inserito 24 Novembre 2014 Fa schifo, come tutto quello che fai Hanno reagito a questo contenuto: er_khanc, Tristan e Fabbbbbricks 3
Biffuz Inserito 25 Novembre 2014 segnalazione Inserito 25 Novembre 2014 Molto bello!!! Ma neanche con le istruzioni io ci metterei solo due ore ??? ??? Se sai già come farlo, le istruzioni sono solo un ostacolo!
Tristan Inserito 16 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Foto di Domenico Franco Blacksmith - Unexcepted gathering by Lord_Tristan, on Flickr Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, Laz, chmar e altri 2 utenti 5
Post raccomandati