sdrnet Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Ciao a tutti, scrivo questo messaggio di inizio anno per dare qualche buon proposito per il 2015 che è appena iniziato. Nelle vacanze di Natale ho avuto la fortuna di costruire alcuni set Lego grazie alla calma delle ferie e il tepore del caminetto del salotto e la compagnia della mia famiglia. Tra questi ho costruito il Parisian Restaurant (modulare) e se non si era ancora capito ribadisco il concetto che è un set davvero eccezionale. Tutta la costruzione è davvero divertente, pezzi molto belli, tutto è al suo posto, un set praticamente perfetto. Ho trovato forse un solo difetto che è assolutamente trascurabile. Mi è piaciuto così tanto questo set che mi è venuta voglia di iniziare a costruire i modulari! ...e questo è uno dei primi propositi per il nuovo anno anche se in realtà devo frenare il mio entusiasmo per il filone "city" perchè il mio lavoro per il progetto Winter Village non è ancora finito! Fra non molto vi presenterò la mia nuova moc che dopo una lunga attesa di vari pezzi sta finalmente prendendo vita. Entro quest'anno il mio diorama invernale arriverà al 90%. Il finale di questa mia avventura troverà pace sono nei primi 6 mesi del 2016 (se tutto andrà a buon fine). Prima di allora, anche se ho parecchie idee in mente, non potrò dedicarmi ad altro. Invece per quanto riguarda l'associazione dopo tutti i malori dell'anno passato, delle incomprensioni, dei litigi... molti dei fatti che sono successi hanno portato dei grandi amici e vecchi fondatori ad abbondonare l'associazione e questo per me è molto triste. Spero quindi che il forum e tutta l'associazione riprenderà una nuova vita frenetica legosa come ai tempi d'oro. Con questo messaggio spero anche di riuscire a spronare qualcuno dei nuovi soci e non soci a farsi avanti e scrivere le loro esperienze sui Lego per il nuovo anno. Personalmente, invece voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto fino ad ora nei miei progetti e a tutti i vostri complimenti che mi hanno dato la determinazione e la costanza di continuare a costruire con i Lego! A tutti i cari vecchi amici e ai nuovi che conoscerò Tanti Auguri per un bellissimo 2015! Hanno reagito a questo contenuto: cava, Fanfaro, Giuliano e altri 8 utenti 11
Jack75 Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Salve a tutti, innanzitutto tanti auguri di un felice 2015 con i nostri amati LEGO. Colgo l'invito di SDRNET per scrivere e condividere qualcosa con voi. Sono socio dal 2011 e, come più volte ribadito, sono uno degli utenti del FORUM passivi, cioè che leggono solo senza commenti o pubblicando le proprie MOC o recensioni. Purtroppo il tempo a mia disposizione per creare, come vorrei, mi manca, per questo oltre ad essere un papà "legoso" che regala solo LEGO ai miei splendidi figli, mi ritengo un collezionista più che un creativo, e la maggior parte del mio budget finisce in nuovi set, di cui molti ancora allo stato originario. Comunque seguo con molta frequenza tutte le discussioni sul Forum da cui prendo molti spunti circa i nuovi set i costi e le offerte che gli altri soci pubblicano. Non ho mai partecipato come espositore agli eventi ma sono stato più volte a visitare Brick on the Beach a Treporti (Venezia). Con la mia famiglia come oramai consuetudine Natalizia viviamo la preparazione al Natale costruendo tutti assieme il nostro villaggio Natalizio; vi allego il link per un piccolo video che ho caricato per l'occasione su YouTube. Spero possa essere di vostro gradimento. Un saluto legoso a tutti con l'augurio di vederci a Model Expo o a Ballabio. Jack75 Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Dario3643 2
Toretto1981 Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Un buon anno a tutti gli appassionati. Vi rendo partecipi anche io dei miei propositi per il nuovo anno. Prima di tutto finire la nuova city che dopo il ponte di collegamento con quella vintage deve ancora essere completata. Poi vorrei fare una terza MOC sempre sui treni ( non ho ancora deciso se fare una metropolitana x la mia city oppure qualcos'altro). Mi piacerebbe tanto partecipare a qualche altro evento, ma purtroppo per problemi familiari sono costretto a fare solo quelli che si svolgono nella mia zona, e per ora non ce n'è in programma :'( :'(. Speriamo che le cose cambino . Un buon 2015 pieno di lego a tutti voi
Batta87ve Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Eccomii qua......non scrivo molto neppure io, essendo un pò alle prime armi mi sto facendo le ossa su vostri consigli e dritte che recepisco nei vari topic e foto di moc e creazioni....grazie a Jacky che mi ha accalappiato ho iniziato a creare, seppur di modeste qualitá e semplici tecniche costruttive, parte di un diorama Castle che esporremo al Model expo ed a Borgorico (magari in qualche altro evento, chissá). Certo non è proprio economico, sto investendo parecchio in questo progetto ma devo dire che non avrei mai pensato mi prendesse così tanto: ore ed ore a montare-smontare, rivedere i particolari, a volte in sogno penso a dei pezzi che mi servono e mancano (sì, sono da ricovero.....); ma quello che forse più preferisco è condividere il progetto e relativi dettagli con i compagni di avventura. Credo sia questo il messaggio che dovrebbe trasparire e spero passi ed arrivi a tutti gli utenti del forum ma soprattutto ai soci di Itlug, creativitá e socializzazione tra di noi. Buon 2015 a tutti, che la situazione generale del paese migliori e tanti buoni Lego a tutti noi! Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, mokusou e Giuliano 3
alf Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Per me quest'anno la priorità è il GBC... :
LEGOTEC96 Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Buon 2015 a tutti innanzitutto Il 2014 per me è stato l'anno della prima grande moc (il monastero del Lavello), realizzata insieme, anche se più propriamente "sotto la direzione" degli afol di Lecco fra cui Marco, Francesco e Massimiliano da cui ho imparato un sacco di cose circa le tecniche e l'approccio per costruire in modo serio e "da Afol" Quindi per l'anno passato un grandissimo grazie per le persone incontrate ai vari eventi e tutto quello che ho imparato, mentre per quello che sta iniziando l'augurio è di continuare a divertirmi e divertirci insieme, con tutti gli annessi e connessi che includeranno sicuramente da un lato intere serate passate a rodersi il cervello per un particolare piccolissimo che non viene e dall'altro lampi di genio improvvisi che ti fanno dire:"Ma come ho fatto a non pensarci prima?" Per me comunque al di là della moc finita che ti riempie di orgoglio come è giusto che sia, quello che più è bello è tutta la strada fatta per arrivarci, stancante al limite forse, ma d'altronde è per questo che la nostra si chiama passione, no? Quindi avanti così a tutti i soci e non soci, di strada ne abbiamo fatta un bel po' e speriamo di continuare ad andare sempre più avanti
Post raccomandati