D4-N1 Inserito 25 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 25 Gennaio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 35 anni e abito in provincia di Venezia. Mi sono (ri)appassionato al mondo Lego circa due anni fa: da bambino ho avuto solo due scatole (che infanzia triste...), ma sono stati di gran lunga i miei giocattoli preferiti! Poi il tempo passa e le passioni cambiano, anche se quella per i mattoncini non si è mai sopita del tutto. La passione è riesplosa un paio di anni fa, quando la mia ragazza mi ha regalato il Millenium Falcon 7965: è stato amore a prima vista! Da lì sono arrivati in casa tanti altri set soprattutto Star Wars. E pure in ufficio. Con il mio collega omonimo passiamo infatti la pausa pranzo a giocare coi Lego come due bambini Prima o poi mi deciderò a pubblicare qualche moc che ho fatto! Ci vediamo nel forum, e probabilmente anche a Verona di persona Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Batta87ve, Jack75 e un altro utente 4
Laz Inserito 25 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 25 Gennaio 2015 Benvenuto! Sembra che a Verona passeranno molti nuovi membri del forum... palesatevi, mi raccomando!
cborella Inserito 25 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 25 Gennaio 2015 Benvenuto, allora ci si vede a a Verona!
Cataclisma Inserito 25 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 25 Gennaio 2015 Ciao Daniele! Mi pare di conoscerti
dark.collector Inserito 26 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2015 Benvenuto, ci si vede a Verona
Ale & Gio Inserito 26 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2015 Benvenuto! Anche da parte mia e di Alessia ci vediamo a Verona!
Batta87ve Inserito 26 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2015 Benvenuto! Ci si vede a Verona, con credo mezzo forum :D Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro e dark.collector 2
D4n13l3 Inserito 26 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2015 stesso nome, nick simile, stessa passione per Star Wars... benvenuto!!!
D4-N1 Inserito 26 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 26 Gennaio 2015 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Ciao Daniele! Mi pare di conoscerti Direi proprio di sì stesso nome, nick simile, stessa passione per Star Wars... benvenuto!!! Oddio! Non saremo mica cloni? Ha reagito a questo contenuto: D4n13l3 1
Post raccomandati