Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao sono Marco e dopo una lunga Dark Age sono tornato a montare Lego.

Sono Toscano e con gli eventi di Pisa, Lucca, Empoli (in rigoroso ordine cronologico) mi sono fatto rinascere ben bene la voglia di collezionare vedendo le vostre meraviglie con grande sofferenza del mio portafoglio.

Sono un nostalgico degli anni '80 quindi mi piacciono : pirati, castle, city vintage.

Poi ho preso qualche modello di altre serie (architecture, CMF, heroes, ninjago) perchè li trovavo molto carini o perche inonografici (SW).

Via sono nel turbine

marco

Inserito

In Toscana ci sono loschi figuri...un tale a cui girano spesso le pale Vesta :D e un altro pericolosissimo ammaliatore dalla parlantina sciolta , poi c'è un ragazzo terribile che affetta baseplate, poi un pirata in crescendo (proprio come me) oltre che tanti altri pazzi che presto conoscerò meglio di persona

Ti alluzzano , poi ti invtano a vedere box oscuri ma stracarichi di set stupendi quindi alle manifestazioni ti circuiscono e a quel punto sei finito

-----------------

Bando alle cavolate che ho scritto sopra: le manifestazioni (sia grandi che piccole) che organizza il gruppo Toscano attirano tanti bimbi e qualche volta riesplode l'amore di genitori AFOL.

Sono felice di essere qui dove ho da imparare tanto

Ciao

Marco

Inserito

Ti arriva una mail con mittente IL MASTER

stavo per cestinarla come spam quando la curiosità mi ha invitato a cliccare...tadan...era la conferma dell'iscrizione a ITLUG : Sono uno di voi!!!! 8)

Tessera 1405

:)

Inserito

Bene!... saltando la "Pizza & LEGO" di martedì prossimo, inizi proprio con il piede giusto! :)

Ovviamente scherzo: ci saranno moltissime altre occasioni per ritrovarsi tra noi di ItLUG, in terra toscana ;)