Jump to content

Filmato - Il fantasma del Museo

Post raccomandati

Inserito

Salve a tutti geni Lego. Complimenti a tutti per le vostre MOC. Sono qui oggi per mostrarvi il mio ultimo filmato intitolato "Ghost Museum", spero vi piaccia. Un saluto a tutti.

Manuel :D

Siamo negli uffici del museo cittadino, sta per arrivare una reliquia importante, la tomba di un faraone. Gli addetti cercano di aprire la tomba, ignari dal fatto che all'interno di essa il fantasma del faraone ne farà passare di cotte e di crude...

Inserito
:D:Dgrazie, posso dirti che la parte più complessa era far camminare i ghostbusters...a causa del filo degli zaini protonici, posso dirti che il tutto risultava molto scomodo. Il filo andava spesso ad urtare gli altri omini che già erano in equilibrio semi stabile e molto spesso cascavano...penso di aver avuto un monaco orientale vicino tutto il tempo per non avermi fatto lanciare tutto fuori dalla finestra :D
Inserito

Ciao LionStudios,

insieme a @Fabbbbbricks pensavamo di "ospitare" le tue opere multimediali in occasione dell'esposizione che stiamo organizzando per Lucca Comics & Games.

Se la cosa dovesse essere di tuo interesse, ci sentiamo privatamente per esporti l'idea che ci è venuta in mente.

Fammi sapere ;)

Inserito

Grazie mille, chiedo scusa a tutti. Nel poco tempo libero che mi rimane, sto realizzando il nuovo filmato. Penso che sarà un piccolo corto. Spero vi piacerà, complimenti a tutti voi per le vostre meravigliose creazioni