LionStudios Inserito 22 Settembre 2015 segnalazione Inserito 22 Settembre 2015 Salve a tutti geni Lego. Complimenti a tutti per le vostre MOC. Sono qui oggi per mostrarvi il mio ultimo filmato intitolato "Ghost Museum", spero vi piaccia. Un saluto a tutti. Manuel Siamo negli uffici del museo cittadino, sta per arrivare una reliquia importante, la tomba di un faraone. Gli addetti cercano di aprire la tomba, ignari dal fatto che all'interno di essa il fantasma del faraone ne farà passare di cotte e di crude... Hanno reagito a questo contenuto: Andreav, Lucamas, salvobrick e altri 11 utenti 14
sdrnet Inserito 22 Settembre 2015 segnalazione Inserito 22 Settembre 2015 Fantastico! Molto divertente e realizzato alla grande. Complimenti
LionStudios Inserito 22 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 22 Settembre 2015 Grazie mille, molto gentile.
Toretto1981 Inserito 22 Settembre 2015 segnalazione Inserito 22 Settembre 2015 Complimenti, davvero ben fatto... Complimenti anche x la pazienza.
LionStudios Inserito 22 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 22 Settembre 2015 grazie, posso dirti che la parte più complessa era far camminare i ghostbusters...a causa del filo degli zaini protonici, posso dirti che il tutto risultava molto scomodo. Il filo andava spesso ad urtare gli altri omini che già erano in equilibrio semi stabile e molto spesso cascavano...penso di aver avuto un monaco orientale vicino tutto il tempo per non avermi fatto lanciare tutto fuori dalla finestra
icio Inserito 22 Settembre 2015 segnalazione Inserito 22 Settembre 2015 Grande Manuel! Fantastica realizzazione!
LionStudios Inserito 22 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 22 Settembre 2015 Grazie un saluto alla tua splendida famiglia, sentiamoci per una pizza
Batta87ve Inserito 23 Settembre 2015 segnalazione Inserito 23 Settembre 2015 Ti giuro che mi son capottato da ridere Complimenti! Non oso neanche immaginare quanto ore hai impegnato nel farlo.....
GianCann Inserito 23 Settembre 2015 segnalazione Inserito 23 Settembre 2015 Come non metterlo sulla pagina Facebook di ItLUG? Bravo... veramente bravo! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 23 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 23 Settembre 2015 Grazie mille....sei molto gentile... È vero non ci avevo pensato...
Giuliano Inserito 23 Settembre 2015 segnalazione Inserito 23 Settembre 2015 Molto bello, ben fatto e divertente. Per quel poco che ci capisco di fotografia, mi rendo conto della mole di lavoro "fotografico"
LionStudios Inserito 23 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 23 Settembre 2015 grazie mille, sono circa 6100 foto ??? Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
GianCann Inserito 23 Settembre 2015 segnalazione Inserito 23 Settembre 2015 Ciao LionStudios, insieme a @Fabbbbbricks pensavamo di "ospitare" le tue opere multimediali in occasione dell'esposizione che stiamo organizzando per Lucca Comics & Games. Se la cosa dovesse essere di tuo interesse, ci sentiamo privatamente per esporti l'idea che ci è venuta in mente. Fammi sapere Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
LionStudios Inserito 23 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 23 Settembre 2015 Una volta che compare il mio nome ed il sito non esistono problemi per me anzi vi ringrazio di Cuore :D
LionStudios Inserito 23 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 23 Settembre 2015 Ok ora è una faccenda FBI 8)
Priovit 70 Inserito 24 Settembre 2015 segnalazione Inserito 24 Settembre 2015 Bellissimo filmato, come già gli altri! Bravissimo!! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 24 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 24 Settembre 2015 Grazie mille per la visione, molto gentile
fabiocristofanelli Inserito 7 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 7 Dicembre 2015 Visto ora!!!! Bellissimo Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 7 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 7 Dicembre 2015 Grazie mille, chiedo scusa a tutti. Nel poco tempo libero che mi rimane, sto realizzando il nuovo filmato. Penso che sarà un piccolo corto. Spero vi piacerà, complimenti a tutti voi per le vostre meravigliose creazioni
Post raccomandati