f_random Inserito 11 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 LEGO iPad mini stand Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro, Toretto1981, dark.collector e altri 5 utenti 8
Toretto1981 Inserito 11 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 Te lo copio sicuramente :D Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e f_random 2
GianCann Inserito 11 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 La mia versione per smartphone Hanno reagito a questo contenuto: chmar, hotspace_82, Marco Me e altri 3 utenti 6
Toretto1981 Inserito 11 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 Copio anche questo ;D ;D
f_random Inserito 11 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 Te lo copio sicuramente :D Ricordati di mandare foto. Sto pensando di cambiare colore, avevo sotto mano il giallo, vorrei farlo rosso. La mia versione per smartphone sarebbe divertente creare un thread o una sezione del sito con le utility degli AFOL italiani in LEGO Hanno reagito a questo contenuto: GianCann, Andrea Como e Toretto1981 3
LT12V Inserito 11 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 Quello per il cellulare è grande ...der resto si sa: studless è meglio!
er_khanc Inserito 12 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2016 Potevi postare una foto di uno dei mosaici di romabrick, così la gente non poteva pensare "ti sei sprecato"! Scherzi a parte, se te li do di un altro colore, mi dai quei wedge light bluish gray?
f_random Inserito 12 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 12 Febbraio 2016 Quello per il cellulare è grande ...der resto si sa: studless è meglio! Vedilo come un omaggio a quei bei set technic degli albori, per intenderci quelli a tre cifre e pieni di stud! I migliori
AirMauro Inserito 12 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2016 La mia versione per smartphone Scusa ma i "gommini" cosa servono? Ammortizzare mentre scrivi, o non farlo scivolare?
hotspace_82 Inserito 13 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 13 Febbraio 2016 Ma lo smartphone è dark gray o dark bluish gray? Bello, mi piace!
GianCann Inserito 13 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 13 Febbraio 2016 La mia versione per smartphone Scusa ma i "gommini" cosa servono? Ammortizzare mentre scrivi, o non farlo scivolare? Si. Essendo tutto molto leggero (smartphone e struttura), quando digitavo sullo schermo tendeva a spostarsi. Uso questo supporto per vedere la TV (ho un sistema di streaming hardware del DTT) nei vari punti della casa (o fuori) dove non ho un vero TV. Ad esempio, seguo il TG mentre mi faccio la barba in bagno Capita quindi di dover cambiare canale/alzare il volume con una sola mano. I gommini Technic fanno quel giusto attrito che non permette allo smartphone di spostarsi
Post raccomandati