Laz Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Non so se sia una cosa nuova o vecchia, io ho visto gente parlarne solo oggi. Sul microsito della Lego dedicato agli Architecture, chiedono cosa vorremmo come prossimo modello. Nonostante la mia passione per i grattacieli devo dire che il Colosseo non mi dispiacerebbe. E nemmeno l'Habitat 67 (che sta "vincendo") e l'"uovo" di Londra. Oddio, probabilmente mi piacerebbero tutti, l'unico che non mi ispira è il Montju EDIT: Il link non funziona più, ma più sotto trovate in un post di Pix degli screenshot di com'era.
Pix Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Visto che il penultimo Architectur è stato letteralmente copiato da uno su BS e visto le molteplici gallerie dei vari "Colosseo" e "HSB Turning Torso"...beh, opto proprio su questi due. Sempre che Wright non abbia ancora bisogno di soldi... 8)
kevin8 Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Wright è un sacco che non prende soldi... io ho spinto sul Colosseo...
Tristan Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Volete che vi dica cosa abbia votato? Credo sia banale... Finalmente comprerò un set arc.. se faranno il Colosseo...
Jupiter Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Colosseo forever ! Se lo faranno, sarà certamente anche per me il primo set Architecture che acquisterò con interesse. Habitat67 comunque è ampiamente il più votato
kevin8 Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Beh, circa 20000 voti in più non sono pochi...
poldo Posted December 1, 2011 Report Posted December 1, 2011 Hmmmm... al di là del monumento vincente, c'è da dire che non tutti i candidati sono fattibili, specie in scala micro. Il Colosseo, specialmente, così piccolo non potrebbe che venire una schifezza. La "pigna" di Londra (ma solo a me ricorda il tappo del bagnoschiuma al pino silvestre? ) non vedo come sia fattibile in Lego, in quella scala (salvo usare una miriade di tubi flex incrociati). Idem il Montju
Pix Posted December 1, 2011 Report Posted December 1, 2011 Beh Poldo, se ci pensi la Robie House piccola piccola non è, il colosseo secondo me è abbastanza fattibile...non è detto che ti sparano poi fuori dei pezzi nuovi che ti ritrovi poi nei set CREATOR e CITY.
Tristan Posted December 1, 2011 Report Posted December 1, 2011 Beh Poldo, se ci pensi la Robie House piccola piccola non è, il colosseo secondo me è abbastanza fattibile...non è detto che ti sparano poi fuori dei pezzi nuovi che ti ritrovi poi nei set CREATOR e CITY. Beh il colosseo se lo facessero come la Robie House andrebbe bene... ovviamente non può essere fatto come i set da 20
Pix Posted January 14, 2014 Report Posted January 14, 2014 Riprendo questo post...ecco le opzioni di votazione: Ve li ricordavate? chissà dopo la Fontana di Trevi...mah...Colosseo? :
Jacky Posted January 14, 2014 Report Posted January 14, 2014 A Ballabio ho visto la sagrada familia ed era davvero bellissima! Chi l'hà fatta?
Pix Posted January 14, 2014 Report Posted January 14, 2014 A Ballabio ho visto la sagrada familia ed era davvero bellissima! Chi la fatta? L'ha fatta ex Ambassador spagnolo Lluis Gibert.
Biffuz Posted January 14, 2014 Report Posted January 14, 2014 Il link mi dà page not found, se invece vado dal sito mi viene una bella pagina nera con il logo e... nient'altro.
Fabbbbbricks Posted January 15, 2014 Report Posted January 15, 2014 Sembrerebbe non esserci più: http://architecture.lego.com/en-us/
Pix Posted January 15, 2014 Report Posted January 15, 2014 Il link mi dà page not found, se invece vado dal sito mi viene una bella pagina nera con il logo e... nient'altro. Ovvio che non c'è più! era la votazione di un anno fa!!! ??? Riprendo questo post...ecco le opzioni di votazione: - - - Ve li ricordavate? chissà dopo la Fontana di Trevi...mah...Colosseo? : kevin8 and Laz 2
Biffuz Posted January 16, 2014 Report Posted January 16, 2014 Pensavo volessi farci notare qualcosa di nuovo...
Recommended Posts