Jump to content

Scegli il prossimo Architecture

Recommended Posts

Posted

Non so se sia una cosa nuova o vecchia, io ho visto gente parlarne solo oggi.

Sul microsito della Lego dedicato agli Architecture, chiedono cosa vorremmo come prossimo modello.

Nonostante la mia passione per i grattacieli devo dire che il Colosseo non mi dispiacerebbe. E nemmeno l'Habitat 67 (che sta "vincendo") e l'"uovo" di Londra. Oddio, probabilmente mi piacerebbero tutti, l'unico che non mi ispira è il Montju

EDIT: Il link non funziona più, ma più sotto trovate in un post di Pix degli screenshot di com'era.

Posted

Visto che il penultimo Architectur è stato letteralmente copiato da uno su BS e visto le molteplici gallerie dei vari "Colosseo" e "HSB Turning Torso"...beh, opto proprio su questi due.

Sempre che Wright non abbia ancora bisogno di soldi... 8)

Posted

Colosseo forever !

Se lo faranno, sarà certamente anche per me il primo set Architecture che acquisterò con interesse.

Habitat67 comunque è ampiamente il più votato

Posted

Hmmmm... al di là del monumento vincente, c'è da dire che non tutti i candidati sono fattibili, specie in scala micro. Il Colosseo, specialmente, così piccolo non potrebbe che venire una schifezza. La "pigna" di Londra (ma solo a me ricorda il tappo del bagnoschiuma al pino silvestre? :D ) non vedo come sia fattibile in Lego, in quella scala (salvo usare una miriade di tubi flex incrociati).

Idem il Montju

Posted

Beh Poldo, se ci pensi la Robie House piccola piccola non è, il colosseo secondo me è abbastanza fattibile...non è detto che ti sparano poi fuori dei pezzi nuovi che ti ritrovi poi nei set CREATOR e CITY.

Posted

Beh Poldo, se ci pensi la Robie House piccola piccola non è, il colosseo secondo me è abbastanza fattibile...non è detto che ti sparano poi fuori dei pezzi nuovi che ti ritrovi poi nei set CREATOR e CITY.

Beh il colosseo se lo facessero come la Robie House andrebbe bene...

ovviamente non può essere fatto come i set da 20

Posted

Riprendo questo post...ecco le opzioni di votazione:

poll1.jpg

poll2.jpg

Ve li ricordavate? chissà dopo la Fontana di Trevi...mah...Colosseo? ::)

Posted

A Ballabio ho visto la sagrada familia ed era davvero bellissima! Chi la fatta?

L'ha fatta ex Ambassador spagnolo Lluis Gibert.

Posted

Il link mi dà page not found, se invece vado dal sito mi viene una bella pagina nera con il logo e... nient'altro.

Ovvio che non c'è più! era la votazione di un anno fa!!! ???

Riprendo questo post...ecco le opzioni di votazione:

- - -

Ve li ricordavate? chissà dopo la Fontana di Trevi...mah...Colosseo? ::)