Questo post è popolare chmar Inserito 16 Febbraio 2017 Questo post è popolare segnalazione Inserito 16 Febbraio 2017 Ho costruito, per diletto e da mettere vicino alle mie MOC durante le esposizioni, un piccolo logo del mio nickname: Galleria: http://www.moc-pages.com/moc.php/436775 Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, 6Lovers, Bianchino e altri 16 utenti 19
chmar Inserito 16 Febbraio 2017 Author segnalazione Inserito 16 Febbraio 2017 Bello Marco Io o il logo? A parte gli scherzi, grazie!
sdrnet Inserito 16 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 16 Febbraio 2017 Ottimo! Buona idea, potrei copiartela... Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
Gozer Inserito 16 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 16 Febbraio 2017 Veramente bella idea Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
jaymz_hd Inserito 17 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 17 Febbraio 2017 Ottimo! Buona idea, potrei copiartela... bella, in effetti sarebbe da fare..
WBIRILLO Inserito 21 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2017 Carinissimo!!!! Complimenti, decisamente semplice ma originale; visto che saranno in molti a usare l'idea, fatti pagare i diritti d'autore :)))) Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
AirMauro Inserito 25 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2017 Bellissimo, complimenti... a questo punto se trovi un modo per illuminarlo creando un piccolo gioco di ombre, diventa veramente spaziale. Complimenti. Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
Post raccomandati