kriminal Inserito 18 Luglio 2017 segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 Buonasera a tutti cari soci, ho appena terminato e fotografato la mia ultima piccola creazione, un diorama di forma irregolare (prima volta che mi cimento in qualcosa che non sia esattamente simmetrico o comunque subaseplate) raffigurante una piccola unità tedesca della Wehrmacht sul fronte orientale, nel tremendo inverno Russo del 1942. Questa è un'anteprima di ciò che contornerà il mio diorama principale (sempre a tema WWII) che presenterò a Lecco 2017. Grazie a tutti per l'attenzione, se avete domande scrivete pure, per il resto ci si vede tra pochi giorni a Lecco Altre foto sulla mia pagina Flickr Hanno reagito a questo contenuto: chmar, indomitonoioso, Norton74 e altri 3 utenti 6
Toretto1981 Inserito 18 Luglio 2017 segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 Non vedo l'ora di vedere tutto nel suo insieme. Il carro armato è fantastico. Bravo complimenti
kriminal Inserito 18 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 1 ora fa, Toretto1981 ha scritto: Non vedo l'ora di vedere tutto nel suo insieme. Il carro armato è fantastico. Bravo complimenti Ti ringrazio. Allora ti aspetto a Lecco
Toretto1981 Inserito 18 Luglio 2017 segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 5 minuti fa, kriminal ha scritto: Ti ringrazio. Allora ti aspetto a Lecco Sarò lì ad esporre pure io Ha reagito a questo contenuto: kriminal 1
Arrow Inserito 19 Luglio 2017 segnalazione Inserito 19 Luglio 2017 Non vedo l ora anche io di vedere tutto questo! E di conoscerti!
Ise Inserito 19 Luglio 2017 segnalazione Inserito 19 Luglio 2017 Ciao interessante la tecnica che hai usato per l albero Hai foto più dettagliate di quello?
kriminal Inserito 19 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 19 Luglio 2017 3 ore fa, Ise ha scritto: Ciao interessante la tecnica che hai usato per l albero Hai foto più dettagliate di quello? Non ho altre foto ma credo si veda piuttosto bene, se vai su flickr ed ingrandisci è molto grossa l'immagine. Fondamentalmente il tronco è realizzato con pezzi technic, barra da 6 in cima e fogliame. Molto semplice
Post raccomandati