Jump to content

Moon Cat | S-Class Armoured Rover


Norton74

Post raccomandati

M🌒🌒n Cat | S-Class Armoured Rover


Oggi vi presento il mio ultimo lavoro: si tratta di un piccolo Rover lunare in livrea Classic Space. Usato come laboratorio mobile sui satelliti, principalmente sulla Luna, dispone anche di un piccolo cannone doppio sulla parte superiore. E' chiamato Gatto della Luna per via delle piccole dimensioni e la capacità di spostarsi agilmente.
Il dettaglio che mi piace di più è l'uso della stampella come para-faro anteriore. Se non sbaglio si tratta di NPU (New Part Usage). L'ho costruito più di un anno fa ma solo recentemente l'ho fotografato a dovere.

Il design riprende quello dei miei ultimi TANK "space", soprattutto quello del B-59 Blacktron Tank e dell'Ice Planet 2002 Mobile Research Laboratory, ma con dimensioni più piccole.

Ecco qualche foto

46780516725_83aa7213f3_h.jpg

48030841373_87601ab70f_h.jpg

47696629301_7e6ebf43aa_h.jpg

32753385507_7a7c8ca385_h.jpg

Spero vi piaccia😀

Un caro saluto e alla prossima MOC!

Link to comment
Condividi su altri siti

@Norton74 Non ci siamo.

Mi spiace ma ci sono delle chiare violazioni al design consentito e non ritenuto blasfemo per una moc definita "classic space".

  • Manca logo sul veicolo
  • consolle di comando non consone con il periodo classic
  • cerchioni bianchi a fronte di livrea blu. 
  • Omini rossi con logo sbiadito.
  • Tutti i veicoli classic space hanno generalmente visibili nella vista frontale elementi di segnalazione trans-red
  • Ma quei cannocchiali sopra il tetto cosa sono? Le trombe del clacson? Nello spazio?
  • Il volante tipo moto, non può essere adatto per pilotare un veicolo del genere.
  • Antenna di periodo successivo.
  • Uso sconsiderato di light bluish gray
  • potrei continuare ma non voglio eccedere nella critica.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, AirMauro ha scritto:

@Norton74 Non ci siamo.

Mi spiace ma ci sono delle chiare violazioni al design consentito e non ritenuto blasfemo per una moc definita "classic space".

Grazie dei preziosi suggerimenti @AirMauro, ne terrò conto per eventuali futuri lavori a tema CS.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...