sdrnet Inserito 31 Luglio 2017 segnalazione Inserito 31 Luglio 2017 Oltre ai ragazzi che hanno fatto egregiamente il lavoro del Diorama comunitario volevo aprire un topic generico di ringraziamenti per Lecco 2017. Ringrazio prima di tutto Marco @chmar e ovviamente tutto il suo numeroso e volenteroso staff formato dai soliti Francesco, Tommaso, Max.... ecc.... In questo evento ho respirato un'aria più rilassata, sia dal numero di presenze, sia da parte degli stessi espositori. Non c'era il bar aperto e quest'anno non c'era anche Build The Change il che ha reso gli ambienti più liberi di persone che camminavano avanti e indietro. Il numero di presenze nonostante tutto è comunque molto buono considerato il periodo dell'inizio delle ferie per molti e per via dei due giorni di discreto bel tempo. Opere esposte sempre di altissimo livello con diverse novità tra cui il diorama colossale di Bergamo che sicuramente ha avuto un ottimo successo! Unica nota negativa è stata quella di non poter vedere amici storici che potevo vedere in questa sola occasione e che per i motivi più disparati non hanno potuto venire. Ottima come sempre la sala relax per gli AFOL, divertentissimo il solito momento dell'asta e quest'anno la grande novità del AFOL Video Quiz che è stata una ottima idea e ci ha fatto divertire per un paio di ore durante le due giornate. Complimenti a @Shintaku e @bubitosi per il vostro impegno! Sicuramente da rifare il prossimo anno con altre migliorie e altre idee che ho in mente. Il buon @giuliano più volte mi ha detto che per i prossimi anni dobbiamo instaurare anche una "sala brande" per il pisolino pomeridiano da usare a rotazione tra tutti i soci Complimenti a tutti e ci vediamo alla prossima! Un salutone a tutti gli amici vecchi e nuovi Sandro Hanno reagito a questo contenuto: vedosololeg0, Andreav, Asterix e altri 6 utenti 9
Toretto1981 Inserito 31 Luglio 2017 segnalazione Inserito 31 Luglio 2017 Volevo ringraziare tutti per il bellissimo evento. Anche se quest'anno l'affluenza del pubblico è stata inferiore rispetto agli altri anni è stato comunque un bellissimo evento. Per quello che mi riguarda rispetto agli altri anni sono riuscito a fare 4 chiacchiere in più con gli altri espositori ed ho potuto finalmente fare la conoscenza di @vedosololeg0 a cui ho personalmente rinnovato i complimenti per i set esposti alla LEGO House. Ringrazio il mio socio in esposizione @the_vince82. Ringrazio @chmar e tutti gli altri organizzatori per il fantastico lavoro fatto. Ci vediamo al prossimo evento. Ciaoooo Hanno reagito a questo contenuto: the_vince82, chmar e vedosololeg0 3
jaymz_hd Inserito 1 Agosto 2017 segnalazione Inserito 1 Agosto 2017 (modificato) Beh, doverosissimo.. il diorama come tutto quanto non ci sarebbe stato senza l'ENORME lavoro di organizzazione di TUUUUUTTO il resto. Davvero Grazie a tutto lo staff che ha lavorato con passione e gran dedizione a questo evento! come sempre del resto... Bravissimi! CLAP! CLAP! CLAP! Ultima modifica: 1 Agosto 2017 da jaymz_hd Hanno reagito a questo contenuto: Laz, chmar e the_vince82 3
Post raccomandati