Iceplanet Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 Tradizionale appuntamento per festeggiare insieme il nuovo anno e per chiudere in bellezza il periodo di Feste natalizie !!! Vi aspetto tutti a casa mia SABATO 07 GENNAIO 2012 - dalle ore 11.00 in poi in funzione di quanti saremo deciderò se cucinare per tutti in casa o se approfittare del vicino ristorante per poi continuare la giornata in taverna a giocare, bere e mangiare i dolci !!! :P Per chi viene da lontano può approfittare di ospitalità già dalla giornata prima o per la serata di Sabato ... .... fino a 8 posti letto non ho problemi !!!! ;D ;D ;D La Befana Antonella vi aspetta !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Presente! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Forse siamo in 2 dal pomeriggio. Posso dunque giovare di codesto incontro,per pagare il dazio richiesto annualmente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 :'( :'( :'( sabato mio figlio ha una partita di basket a Torino!!!! :'( :'( :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Grazie dell'invito. Mi piacerebbe molto venire, ma un po' la distanza, un po' la situazione familiare particolarmnete dinamica mi suggeriscono che è meglio rimanere in casa e non tirare troppo la corda con mia moglie. Tengo il bonus per un altra occasione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 io e silvia presenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 2, 2012 Report Share Posted January 2, 2012 Io e Veronica...presenti (o quasi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Pezzali Posted January 2, 2012 Report Share Posted January 2, 2012 Vengo anch' io ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 2, 2012 Author Report Share Posted January 2, 2012 Benissimo .... cominciamo a contarci .... che così decido se cucinare io o prenotare il ristorante !!!! ... diciamo che fino a 18 persone (posti a sedere) .... li intossico io !!!! :D 1 - Antonella 2 - Rosco Pc (+ 3 forse) 3/4 - Pix & Veronica 5 - Pezzali 6/7 - Marke & Silvia 8 - Poldo 9 - Matteo Nel pomeriggio 10/11 - Gioppa & Co. 12 - Pezzali Altri graditi amici ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 4, 2012 Author Report Share Posted January 4, 2012 Domani pomeriggio vado a fare la spesa .... qualcun'altro ha intenzione di venire ??? C'è ancora posto a tavola !!! Aggregatevi all'allegra compagnia mandandomi un messaggio o una e-mail possibilmente entro domani a mezzogiorno. Vi aspetto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Pezzali Posted January 4, 2012 Report Share Posted January 4, 2012 Anto io ci sono ma arrivo nel pomeriggio con una chicca..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Anto io ci sono ma arrivo nel pomeriggio con una chicca..... Legosa o da magnà Fra? ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Io non riesco a venire... Un po' per impegni già presi per il 6, ma per lo più perchè non ho fatto giorni di chiusura in questo periodo, ho bisogno di almeno un paio di giorni per costruire... Non voletemene, ma sarà per un'altra volta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Pezzali Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 se magna..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Se hai dell'erba luigia portala, questi milanesi non credono che esista. Io, purtroppo ho finito le scorte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Ci sono anch'io! Non sono ancora certo se riesco a venire al mattino o solo al pomeriggio... è un problema se te lo faccio sapere domani? Se è troppo tardi facciamo pomeriggio e buonanotte! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 5, 2012 Author Report Share Posted January 5, 2012 Nessun problema .... non è certo un pasto in più o in meno che crea problemi !!! Ti aspetto. Antonella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Io non riesco a venire... Un po' per impegni già presi per il 6, ma per lo più perchè non ho fatto giorni di chiusura in questo periodo, ho bisogno di almeno un paio di giorni per costruire... Non voletemene, ma sarà per un'altra volta... Sempre, sempre scure Kevin! :-[ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Ma il menù di casa "Carabelli"??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Sempre, sempre scure Kevin! :-[ E allora... se avessi fatto un paio di giorni a casa sarei in pace con me stesso e potrei farmi 4-5 ore di viaggio (tra andata e ritorno) senza problemi, ma così, devo troppo costruire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 5, 2012 Author Report Share Posted January 5, 2012 Ma il menù di casa "Carabelli"??? Pensavo di fare una bella "Bourguignonne" con verdure in pinzimonio e patate lesse di contorno. L'abbiamo già fatta qualche anno fa ed era venuta molto bene. Non mi impegna eccessivamente ai fornelli ed è molto conviviale. Vi piace come menu ??? Si accettano critiche e suggerimenti :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Niente caviale? niente filetto? orate?... ufufuf :-[ Va benissimo Anto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Io stavolta non riesco ad esserci... :-[ Vedrò se riesco a venire a Ballabio. Buona festa a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 5, 2012 Author Report Share Posted January 5, 2012 Lista aggiornata : 1/2/3/4 - Antonella & Co. 5 - Biffi 6/7 - Pix & Veronica 8 - Laz 9/10 - Marke & Silvia 11 - Poldo 12 - Matteo 13 - Saba 14/15/16 - Grazi & Co. 17/18 - Luca & Cristina (+ 2 bimbi .... Penne al Salmone ;D) Nel pomeriggio 19/20 - Gioppa & Co. 21 - Pezzali Menu : Pensavo di fare una bella "Bourguignonne" con verdure in pinzimonio e patate lesse di contorno. L'abbiamo già fatta qualche anno fa ed era venuta molto bene. Non mi impegna eccessivamente ai fornelli ed è molto conviviale. Qualche ritardatario si vuole aggregare ??? C'è ancora posto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Biffi se porta solo il tiramisù! PS: se viene qualcuno dalla zona di Lecco gli affido della roba per Mr President Ecco cosa dovevo fare... : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 5, 2012 Author Report Share Posted January 5, 2012 Viene Francesco .... potete affidargli le cose a Lui. Per i bambini dimmi cosa posso fare che mi organizzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 6, 2012 Author Report Share Posted January 6, 2012 Ma non ti sfugge mai niente !?!?!?! :-[ Ho corretto !!! ;D Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 Grazi e...Grazi che non vedo da una vita? ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 6, 2012 Author Report Share Posted January 6, 2012 Si è Andrea Grazi e viene accompagnato !!!! Come al solito l'ho dovuto chiamare io ... Lui il forum non lo legge mai !!! :-[ L'importante è che quando ce ne l'occasione non manchi mai !!! Ci si vede Sabato !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 Confermo che non ci sarò :'( :'( :'( oltre alla partita di basket di mio figlio a Torino si è aggiunto un altro impegno, rimandabile, ma sempre a Torino. A questo punto ne approfitto e guadagno una mezza giornata di lavoro Sentirete sicuramente la nostra mancanza!!!!! la mancanza dei canestrelli biellesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvia Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 Causa perdita di molti numeri di telefono (tra cui quello di Anto), scrivo qui: serve qualcosa di dolce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 Uwee il primo messaggio di Silvia ... Beh, io direi che puoi portare i biscotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvia Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 eheh se aspettate i miei biscotti....... ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 Ovviamente io porto qualcosa che unge le dita...devo provare un nuovo negozietto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 Comunicazione di servizio: SE venite in autostrada da nord; SE avete il Telepass premium; SE dovete fare benzina... fatela domani al self-service Shell del primo autogrill che trovate in A1 (San Zenone, l'unico, prima di uscire per andare da Antonella). C'è la promozione che vi rimborsa 14 centesimi al litro fino a domenica! (Lo so, sono molti SE... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 6, 2012 Author Report Share Posted January 6, 2012 Ho finto adesso di : - tagliare tutta la carne a cubetti per la Bourguignonne - ho preparato : * un patè di tonno * un patè di fegatini di pollo * gamberetti in salsa cocktail * passato al vapore 2 Kg di patate ... e domani mattina le verdure per il pinzimonio ... :P Gli aperitivi verranno serviti alle ore 11.30 ..... ... i piedi sotto al tavolo sono previsti per le ore 13.00 !!! ;D ;D Vi aspetto !!! La Befana Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted January 6, 2012 Report Share Posted January 6, 2012 Antonella, io domani farò in treno Torino-Milano-Lodi e arriverò a Lodi alle 9.48. C'è qualche anima pia che mi viene a prendere? PS Anto ma il tuo cellulare è finito tra le patate al vapore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 6, 2012 Author Report Share Posted January 6, 2012 Radio Taxi 2121 .... puntuale all'appuntamento !!! .... il telefono invece era rimasto in bagno !!!! :-[ Ci vediamo in stazione domani mattina !!! Notte Anto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 7, 2012 Author Report Share Posted January 7, 2012 Ore 20.45 : sto facendo il conto di quante bottiglie vuote giacciono nel cesto della raccolta differenziata .... molte !!! Ho ancora negli occhi i sorrisi sui visi degli amici che alla spicciolata hanno appena lasciando casa mia ... che bella sensazione !!! ;D ;D Abbiamo mangiato tutti molto e con grande soddisfazione, abbiamo fatto un sacco di chiacchiere molto "legose", i "cuccioli" hanno conosciuto nuovi amici ed hanno passato una piacevole giornata, le signore hanno amabilmente chiacchierato e spero non si siano annoiate troppo !! Ringrazio i miei due "aiuto cuochi" Gianluca e Giancarlo per il prezioso aiuto in cucina in mattinata. Ringrazio Matteo e Giacomo per la "consulenza barman" nella realizzazione della Sangria ... che è evaporata velocemente !!! Ringrazio la "donna" (come la chiama Lui) di Gioppa per il simpatico regalo. Ringrazio Gabriele per non aver portato il tiramisù ... non saremmo riusciti ad ingurgitare anche quello !!! :D Ringrazio Gioppa e Francesco per un'altra sfida all'ultima fetta di salame .... adoro queste sfide !!!! ;D Ringrazio Silvia che oltre ad aver "stregato" Chantal ha preparato un dolce a cui nessuno ha potuto resistere ... di tre teglie ne sono avanzate solo due fettine :-X Ringrazio Pix e Veronica che hanno portato "dolce e salato" che si è volatilizzato in un batter d'occhio !!! Ringrazio Andrea che ha fatto da "cantiniere/sommelier" provvedendo a scegliere dalla cambusa e tempestivamente rifornire la tavolata "a ciclo continuo" !!! Ringrazio tutti per non aver avanzato quasi nulla ... vuol dire che avete apprezzato !!! ;D ... e ringrazio tutti per la piacevole giornata passata inseme !!!! La prossima occasione .... "Grigliata di Ferragosto" ... o giù di li !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Pezzali Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Grazie a tè per l'ospitalità, è bello rivedervi ogni tanto ;D anche 2 volte nello stesso pomeriggio..... grazie LUCA per la telefonata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Grazie a te Antonella per la disponibilita' e l'ospitalita'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 E grazie per averci nutriti a sufficienza per tutta la prossima settimana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
1gcarlo Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 grazie a te per l'ospitalita' Antonella ! Sono sempre disponibile per la cucina, e' un lavoro che mi piace tantissimo. Divertentissimi i fornelletti, e i salami di Francesco e Gioppa erano uno spettacolo !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 splendida giornata!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvia Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Grazie davvero a tutti!! Piacevolissima giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts