GianCann Inserito 29 Novembre 2017 segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 Come ben noto, il 2018 vedrà la Milestone di 60 anni dalla creazione del mattoncino LEGO e tuttu ci aspettiamo da LEGO alcune cose particolari per l'occasione... Iniziamo da gennaio, dove sarà data in omaggio (a fronte di 125$ di spesa) un set simile a "50 Years of Tracks LEGO" i cui nome è "60 Years of the LEGO Brick". Anche questa volta si tratta di miniature di set LEGO: Monorotaia 6399, Castello Giallo 375, Barracuda 6285 e.... per la felicità di @AirMauro un non ancora ben identificabile set Classic Space (dovrebbe essere il 928, ma non sono certissimo). È infatti iniziata a trapelare l'immagine del calendario dei LEGO Store di gennaio, benché la bassa risoluzione non consente un approfondimento sui particolari di queato (bellissimo) set. Hanno reagito a questo contenuto: mikemelz, Toretto1981, Gozer e altri 6 utenti 9
carlo.fadel Inserito 29 Novembre 2017 segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 @AirMauro mi spiace ma il set space pare sia il 497... come hanno potuto!
AirMauro Inserito 29 Novembre 2017 segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 13 ore fa, GianCann ha scritto: Come ben noto, il 2018 vedrà la Milestone di 60 anni dalla creazione del mattoncino LEGO e tuttu ci aspettiamo da LEGO alcune cose particolari per l'occasione... Iniziamo da gennaio, dove sarà data in omaggio (a fronte di 125$ di spesa) un set simile a "50 Years of Tracks LEGO" i cui nome è "60 Years of the LEGO Brick". Anche questa volta si tratta di miniature di set LEGO: Monorotaia 6399, Castello Giallo 375, Barracuda 6285 e.... per la felicità di @AirMauro un non ancora ben identificabile set Classic Space (dovrebbe essere il 928, ma non sono certissimo). È infatti iniziata a trapelare l'immagine del calendario dei LEGO Store di gennaio, benché la bassa risoluzione non consente un approfondimento sui particolari di queato (bellissimo) set. Ma metti le foto....che le hai mandate a metà mondo! ehehhehe
AirMauro Inserito 29 Novembre 2017 segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 7 minuti fa, Laz ha scritto: Il 497 è la 928 "americana" ;-) Sono sincero sono piuttosto deluso da questo set.... l'idea è carina, ma mi aspettavo davvero qualcosa di leggendario. Ha reagito a questo contenuto: Ceis 1
Laz Inserito 29 Novembre 2017 segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 E ma che due scatole, non sei mai contento! Io invece ne voglio 12!
GianCann Inserito 29 Novembre 2017 Author segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 5 minuti fa, AirMauro ha scritto: Ma metti le foto....che le hai mandate a metà mondo! ehehhehe Del resto, oramai le ha pubblicate anche Brickset P.S. Posso pubblicare anche tutte le donnine nude che mi mandi tu su whatsapp?
carlo.fadel Inserito 29 Novembre 2017 segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 17 minuti fa, Laz ha scritto: Il 497 è la 928 "americana" ;-) Lo so ma vuoi mettere il gusto della punzecchiatura... Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
AirMauro Inserito 29 Novembre 2017 segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 1 ora fa, GianCann ha scritto: Del resto, oramai le ha pubblicate anche Brickset P.S. Posso pubblicare anche tutte le donnine nude che mi mandi tu su whatsapp? Ti confondi con @Laz mi sa! Ammetto però di averti mandato una volta la foto di un set fuori dalla scatola.
AirMauro Inserito 29 Novembre 2017 segnalazione Inserito 29 Novembre 2017 1 ora fa, Laz ha scritto: E ma che due scatole, non sei mai contento! Io invece ne voglio 12! Ecco perche si chiamava 12Volt... Ha reagito a questo contenuto: Fanfaro 1
Post raccomandati