LionStudios Inserito 2 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 2 Febbraio 2018 Ciao a tutti amici dei mattoncini come state? Ne è passato di tempo vero? Anche se in ritardo, vi auguro un felice anno nuovo. Spero che stiate tutti bene. Sono tornato, dopo un lungo periodo. Nel frattempo ho realizzato 4 filmati. Ho replicato lo spot della compagnia telefonica 3 del 1999, avendo l’onore di ricevere i complimenti dalla trstimonial dell’epoca e del direttore della 3 di quel periodo. Lo posterò più avanti se volete😊. Permettetemi di mostrarvi 7 mesi di lavoro a 24 FPS. LEGO Merlino il bagnino. Buona visione... P.s attualmente sto creando una storia d’amore😁 Hanno reagito a questo contenuto: mirkolitico, AirMauro, sancho375 e altri 2 utenti 5
gabrisermig Inserito 2 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 2 Febbraio 2018 molto carino Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 2 Febbraio 2018 Author segnalazione Inserito 2 Febbraio 2018 Ciao grazie mille per averlo visto☺️
The APhOL Inserito 3 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 3 Febbraio 2018 TOP! Apprezzo sempre molto l'impegno che ci vuole per fare una stop-motion animation, bravo, ottimo lavoro!! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
GianCann Inserito 3 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 3 Febbraio 2018 18 ore fa, LionStudios ha scritto: Nel frattempo ho realizzato 4 filmati. Secondo me, dovresti valutare di partecipare (oramai alla prossima edizione) all'Animotion Film Festival di Firenze. @@danielebocini oggi sarà, insieme ad altri AFOL toscani, a presenziare questa manifestazione con una piccola esposizione in tema... magari potrà poi fornirti maggiori dettagli. Complimenti: come al solito, un'ottimo lavoro! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 3 Febbraio 2018 Author segnalazione Inserito 3 Febbraio 2018 5 ore fa, The APhOL ha scritto: TOP! Apprezzo sempre molto l'impegno che ci vuole per fare una stop-motion animation, bravo, ottimo lavoro!! Grazie mille, il mio scopo è proprio quello di far sorridere le persone. Hai ragione, ti confermo che è molto lunga e di pazienza...😁
LionStudios Inserito 3 Febbraio 2018 Author segnalazione Inserito 3 Febbraio 2018 4 ore fa, GianCann ha scritto: Secondo me, dovresti valutare di partecipare (oramai alla prossima edizione) all'Animotion Film Festival di Firenze. @@danielebocini oggi sarà, insieme ad altri AFOL toscani, a presenziare questa manifestazione con una piccola esposizione in tema... magari potrà poi fornirti maggiori dettagli. Complimenti: come al solito, un'ottimo lavoro! Ciao grande GianCann, che bello risentirti. Sarebbe un’onore per me, conosco di fama i ragazzi Toscani. Sono molto bravi. Grazie anche per le dritte, provo subito a vedere😊😊
ZioTitanok Inserito 3 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 3 Febbraio 2018 10 ore fa, GianCann ha scritto: oggi sarà In realtà non oggi, @LionStudios, bensì sabato prossimo (10 febbraio).
LionStudios Inserito 3 Febbraio 2018 Author segnalazione Inserito 3 Febbraio 2018 Noooo io devo andare come ospite al Bologna Nerd😓😓😓
GianCann Inserito 4 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 4 Febbraio 2018 In effetti ho sbagliato data Magari puoi informarti per l'edizione 2019.
LionStudios Inserito 5 Febbraio 2018 Author segnalazione Inserito 5 Febbraio 2018 Ma figurati😁😁, fossero questi i problemi...Certamente proverò per la prossima edizione, grazie come sempre del vostro sostegno, ovviamente se qualcuno volesse qualche dritta, contattatemi pure.😊😊😊
Post raccomandati