Jump to content
Praetorian

Lady Lake Castle

Post raccomandati

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora

• Visualizzato ora da   0 utenti

Nessun utente registrato su questa pagina.

• Contenuto simile

• di gabrisermig
      Ciao a tutti, questa sera facendo parting-out del set Ninjago lighthouse siege, mi sono ritrovato i due archi DBG 1x8x2 e una porta di una cinta muraria medievale è la prima cosa che mi è venuta in mente: dopo circa 40 minuti, spero piaccia e gradirei consigli costruttivi dai più esperti
      P.s. Scusate per la qualità pessima delle fotografie

• di Praetorian
      Un primo accenno a quello che sarà spero un bel diorama medioevale...   per ora in collaborazione con il mio amico Jonathan Petrongari 

• di Praetorian
      durante la realizzazione del foro di Nerva, ricercando tra tutto quanto disponibile per ottenere una ricostruzione credibile, ho trovato una serie di immagini e descrizioni di come l'area si è evoluta nel medioevo, e ho pensato che sarebbe stato interessante ipotizzare una diorama del foro nell'alto medioevo. Ho scelto questa specifica data perché in quell'anno venne a Roma Ottone I, che arrivò da re e ripartì da Imperatore del Sacro Romano Impero, e ho immaginato che lui e la sua scorta visitassero le rovine dei fori.  realizzazione 2 mesi, pezzi forse 10.000 12.000 (ho perso il conto delle plate 1x2 usate).

• di vedosololeg0
      Nelle profondità di un bosco incantato, dove realtà e fantasia si mescolano, vive da tempi immemori una strega-elfo. Nessuno conosce il suo nome o la sua esatta età, forse cento, forse mille anni, ma non importa, ormai è parte del bosco in cui vive.
      Sempre indaffarata con le sue pozioni magiche ed i suoi studi, affascinata dagli incredibili colori e dalle forme della natura, continua la sua esistenza nella sua casa, lontano da tutti.
      Sono sempre stato affascinato dalla natura, dai suoi colori e dall'universo fantasy. In questo progetto ho cercato di raggruppare tutto, utilizzando pezzi inusuali e colori che fino ad ora ho sempre sottovalutato.
      Alcuni l'hanno vista a "Mattoncini in Villa", dove ho ricevuto complimenti che mi hanno commosso.
      In molti hanno fatto fatica a vedere tutti i particolari, si notano meglio in foto.
      Potete vedere altre foto qui https://www.flickr.com/photos/vedosololego/albums/72157682099871646/with/33704517621/
      E visto che mi è stato detto che "chi l'ha dura, la vince", questo è il link per votare su LEGO Ideas https://ideas.LEGO.com/projects/172038
      Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao.
    • di dark.collector
      Buongiorno a tutti, 
      mi scuso per la mia latitanza ma non sono un tipo da forum, vi presento la mia nuova MOC, ho impiegato a costruirla circa due anni e mezzo (avrei potuto impiegare molto meno ma abitando in riva al mare l'estate mi serve solo per accumulare pezzi). 
      In realtà non è ancora completa perché per la fretta di finirla e portarla a Ascoli ho finito dei pezzi e ho cannato un meccanismo che è saltato dopo il primo minuto di esposizione e sulle foto\video non si vede.
      Spero vi piaccia e accetto volentieri le critiche costruttive
      PS: nelle foto potete trovare anche l'altra mia Moc che ha allungato ancora di più i tempi costruttivi della prima 

https://flic.kr/s/aHskWEygfG

• Crea nuovo...