Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/09/2017 in tutte le aree

1. Dopo giorni passati a leggere messaggi, chat, sms e quant'altro, trovo finalmente il tempo di scrivere sul forum e tirare le somme di questa incredibile esperienza!! RINGRAZIO ItLUG che mi ha permesso di poter posare una prima pietra e rendere dunque storico il 1° Evento al Sud Italia!!! Sarò immensamente grato al Direttivo, che contro ogni certezza inerente l'evento, mi ha dato fiducia, scommettendo al buio su di me! GRAZIE NON LO DIMENTICHERO'!!! Un GRAZIE speciale agli espositori che hanno deciso di partecipare all'evento, facendo si che potessi finalmente realizzare un piccolo/grande sogno!! GRAZIE a @Laz che mi ha onorato della sua presenza, nonché dei suoi preziosi consigli! GRAZIE a @Fabbbbbricks e @FEDE LEGO senza i quali SICURAMENTE qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. La loro esperienza e professionalità hanno fatto la differenza! GRAZIE a @alf persona garbata e gentile, che mi ha davvero commosso per il suo commento. Un feed back non indifferente, che mi rende ancora più orgoglioso! Sono felice tu abbia apprezzato "The Big Ravanata" !!! GRAZIE a @Gabryel Tummys @piero8206 Cristian Scafili e Alessandro Di Bella, che hanno scelto il Brick Generation Days per "la loro prima volta!!!" E devo dire che è stata davvero formidabile!!! (Sicily Rules!!! ) GRAZIE ad Alessandro Daino e alla sua signora, che ha spostato praticamente tutta la sua flotta di aerei, navi, veicoli, ecc…per portarla giù in Calabria!! Scusami ancora per il poco spazio! Magari la prossima volta faremo meglio!! GRAZIE a Renna WSL, che ha esposto una MOC rimontata interamente due notti prima dell'evento andando contro ogni legge della natura, a causa di un "incidente" causato da sua figlia e dopo un grave lutto che ha colpito la sua famiglia!! Non dimenticherò il desiderio di far parte dell'evento nonostante questo!! GRAZIE a Kenta974 che, insieme alla sua gentile signora, si è dimostrato fra i più apprezzati dai nostalgici degli anni '70/'80! (Fra cui me stesso!!) GRAZIE ai nostri ospiti venuti dall'estero: Alice Finch (USA), Melan-E (Canada), Tony Tocaci (Romania) e Benedek Lambert (Ungheria), che ci hanno onorati della loro presenza e che hanno fatto si che l'evento assumesse spessore ed un sapore intercontinentale!! GRAZIE ancora a TUTTI, spero di avervi lasciato anche un solo buon ricordo di questi 3gg trascorsi insieme (e spero non solo la Ravanata!!!! ). Questi ultimi giorni mi hanno davvero fatto capire che, proprio come i mattoncini LEGO, le persone si uniscono e restano attaccate, creando INSIEME qualcosa di unico e senza eguali. E' STATA UNA GRANDE VITTORIA!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!! Vi lascio con un album delle MOC esposte e un insieme di ricordi che difficilmente dimenticherò!!!
    3 points
  2. Toretto1981

Luna Brick

Era da tanto tempo (forse troppo) che non costruivo più a "braccio". Ero ormai troppo abituato a progettare con LDD e poi ordinare i pezzi. Così approfittando di qualche giorno di libertà (moglie e figlia sono a Firenze) mi sono messo a costruire l'ingresso del mio luna park. Ho così smontato a pezzi la casa di Scooby Doo, ed usando solo quei pezzi più altri che avevo in casa è venuta fuori questa MOC. Simceramente non credevo che sarei riuscito a fare qualcosa di decente, ma credo che il risultato non sia dei peggiori considerando anche che l'ho fatto praticamente in 3 ore. Farà il suo debutto ufficiale per l'evento di Firenze (quindi @Fabbbbbricks se hai qualcosa da dire dimmelo ora o taci per sempre ). Alla prossima MOC. P.s.: dimenticavo, la lancetta dell'orologio l'ho motorizzata
    2 points
  3. jollyroger

Piccolo Eliporto

Ciao, avevo bisogno di una superficie dove far atterrare il piccolo elicottero del set 60098, Treno trasporto pesante (ed anche di imparare a fare le MOC ) La bicicletta può tornare utile all'elicotterista se deve fare qualche commissione.
    2 points
  4. Norton74

Lavori estivi

Piccoli lavori d'agosto Lo scorso agosto ho fatto dei piccoli lavori, alcuni sono nuovi altri, invece, sono nuovi scatti di alcuni miei modelli già presentati. Eccoli qui tutti in questo unico post. Ferrari F1 Pit Stop - Part 1 Ferrari F1 Pit Stop - Part 2 Due miei vecchi mezzi immortalati in rigoroso stile californiano... E questa ho deciso di postarla quando a Milano in pieno agosto c'erano 37° e una Coca Cola fresca ci stava proprio Un saluto a tutti e alla prossima MOC!
    2 points
  5. alf

MOC di alf

La prima MOC che vorrei presentare è l'incrocio a "doppia goccia" per i treni PF: il tratto di binari che unirà S1/S2 e quello che unirà D1/D2 verranno percorsi in entrambe le direzioni. I dettagli sono spiegati in questa pagina.
    1 point
  6. Rotilio

75187: BB-8

Comprato i primi di settembre per lo Star Wars day,mi attirava parecchio la costruzione a mio avviso è molto piacevole e procede in tranquillità il meccanismo di estrazione della torcia e la testa mi ha incuriosito molto e da realizzare è molto interessante. una volta finito è uno spettacolo da ammirare e si passa il tempo a muovere il lato per far muovere la testa davvero Consigliato
    1 point
  7. La scatola ha veramente ruote e maniglia
    1 point
  8. Ultimo arrivo... primissima versione stampata in lingua tedesca. I bottoni sono ancora lisci senza il logo LEGO.
    1 point
  9. Ecco un po' di info sulla carta VIP "edizione speciale": Carta VIP da collezione LEGO® Star Wars™ in edizione limitata Ottieni la tua carta in edizione speciale acquistando il Millennium Falcon™ e ricevi vantaggi LEGO® Star Wars™ per un intero anno! Chi può ottenere la carta VIP LEGO® Star Wars™? Tutti i soci VIP che acquistano il Millennium Falcon™, inclusi i soci che effettuano la registrazione per la prima volta. Sono compresi tutti i paesi in cui è disponibile il programma VIP, inclusi quelli in cui normalmente non vengono inviate carte fisiche. Per un elenco dei paesi, visita VIP.LEGO.com/terms. Come riceverò la mia carta? La carta verrà inviata tramite posta ordinaria. Le carte non sono disponibili negli Store. Le carte saranno inviate per posta anche per garantire che siano personalizzate e, se applicabile, collegate a un account preesistente. In altre parole, tutti i punti ottenuti in precedenza saranno disponibili sulla nuova carta e questa sarà già attivata. L'account originale dovrà essere completamente registrato. A cosa serve la carta? Oltre a tutti i vantaggi standard per i VIP, i titolari della carta riceveranno offerte speciali Star Wars™ per un intero anno per tutto il 2018. Quali sono le offerte speciali a cui un socio ha diritto con questa carta? Le offerte speciali includeranno promozioni per i punti, eventi speciali, omaggi per gli acquisti e altro ancora! Le offerte verranno condivise direttamente con i soci VIP applicabili per tutto il 2018. Il numero VIP su questa carta sarà diverso da quello della mia normale carta VIP? Per i membri esistenti sarà mantenuto il numero attuale. Sarà riportato sia sulla carta originale che su quella Star Wars™ da collezione. Le carte possono essere utilizzate in modo intercambiabile. Posso ottenere la carta senza acquistare il Millennium Falcon™? Purtroppo no. Questa carta è pensata come omaggio speciale per l'acquisto del Millennium Falcon™. Perché non posso avere subito la carta al momento dell'acquisto del Millennium Falcon™ in un LEGO® Store? Per garantire che la carta sia associata a un account VIP esistente e che riporti il nome del socio, deve essere stampata in modo personalizzato, cosa che non è possibile presso uno Store. Per quanto tempo è disponibile la carta? La carta da collezione è un'offerta a tempo limitato disponibile fino al 31/12 o fino a esaurimento scorte. Quanto tempo occorrerà per ricevere la carta? Per ricevere la carta possono essere necessarie fino a 6 settimane dopo l'acquisto del Millennium Falcon™. Fonte: https://shop.lego.com/it-IT/Esclusivo
    1 point
  10. alf

MOC di alf

Elicottero monoposto ed elisuperficie (solo elisuperficie, non ancora con attrezzatura da eliporto) esposti agli scorsi eventi ItLUG. Notare le marche I-TLUG:
    1 point
  11. Norton74

Route 66

Get your kicks on Route 66... Oggi vi presento il mio ultimo lavoro: la Route 66 e una Ford T Roadster con una bella storia alle spalle. La Route 66, conosciuta anche come la Strada Madre, è probabilmente l'highway americana più famosa del pianeta. Inaugurata nel novembre del 1926 partiva da Chicago e arrivava fino a Santa Monica, California. E' l'essenza stessa del viaggio "on the road", decine di film sono stati girati sui suoi quasi 4.000 km, protagonista incontrastata della beat generation. La prima volta che ho sentito parlare della 66 è stato tanto tempo fa quando, da adolescente, quasi per caso ho ascoltato i Rolling Stones suonare "Get your kicks on Route 66" (che significa più o meno "spassatela sulla strada 66"). Da allora sono diventato un grande fan della Route 66 e soprattutto di tutto quello che rappresenta. Ecco qui sotto un tratto della 66 con cartelli stradali, pubblicità e altri piccoli dettagli: La piccola Ford bianca e rossa qui sotto è stata posseduta da un giovane californiano che l'ha ricevuta in dono nel 1960 dai suoi genitori come regalo di laurea. Per 5 anni Mr. Lee A. Jagla, questo il nome del ragazzo, l'ha usata sulla costa sud della California per poi metterla a riposo in un box. Da li l'auto non è più uscita fino al 2014, quando la figlia di Mr. Jagla, morto il padre, l'ha messa in vendita su ebay. L'asta è stata vinta da un ragazzo norvegese (si norvegese!) e adesso questa Ford gira per le strade di Oslo, strano destino per una Hot Rod in puro stile californiano. Ecco qualche foto: Galleria completa e più info sul mio flickr photostream. Grazie per l'attenzione e alla prossima MOC!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...