Siamo lieti di informarvi che, in occasione di Bricks in Florence Festival 2019, abbiamo stipulato un accordo con Human Company che consentirà a espositori e visitatori di alloggiare a due passi dal Tuscany Hall - Teatro di Firenze(*), la location che ospiterà la terza edizione di BiFF.
Vi presentiamo quindi una delle novità di quest'anno: il #BiFFVillage !
A soli 1,5 km dal teatro, la struttura Firenze Camping offre soluzioni di pernottamento in chalet composti da 2 camere da letto (una matrimoniale, ed una con due letti singoli), e area soggiorno con angolo cottura. Sono disponibili anche soluzione per la coppia che vuol stare in intimità e per la famiglia che vuol utilizzare il proprio camper.
Insomma, un po' stile Skærbæk
La struttura permette di parcheggiare la propria auto davanti allo chalet ed è dotata di market interno, lavanderia e servizio navetta(**) per raggiungere facilmente il centro di Firenze.
Adiacente alla struttura c'è la nota pizzeria / birreria Fabbrica di Pedavena presso la quale gli espositori di BiFF potranno eventualmente rifocillarsi godendo di uno speciale sconto sulle consumazioni.
Tra qualche giorno apriremo ufficialmente le iscrizione per l'evento e forniremo tutti i dettagli per prenotare il vostro pernottamento, sia che vogliate partecipare come espositori, sia che vogliate semplicemente trascorre un weekend a Firenze visitando #BiFF2019 e le altre bellezze che offre la culla del Rinascimento.
(*) Tuscany Hall è il nuovo nome che, da dicembre 2018, identifica il Teatro Tenda di Firenze (ex-ObIHall)
(**) Il servizio navetta sarà esclusivo per gli espositori, fino al Tuscany Hall, ad orari prefissati.
E' comunque disponibile un servizio navetta con cadenza oraria, a pagamento, per chiunque.