Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 11/10/2019 in tutte le aree

  1. Assolutamente da vedere:
    5 points
  2. AirMauro

    Rumors 2020

    Onestamente io ho smesso da quando hanno superato 2.99 euro. Trovo il prezzo, in rapporto alla qualità, troppo elevato. Spesso le gambe perdono spesso la tenuta. Probabilmente se LEGO facesse delle serie a tema romani, egizi ecc. riuscirebbe ancora a spillarmi denaro. Però oggettivamente un minifig non può costare più di 2,99 (che è già tantissimo in rapporto ai costi di produzione).
    2 points
  3. Mary Poppins, Cherry Tree Lane https://ideas.LEGO.com/projects/9758f5f2-2a9a-4e0b-ba5b-47b1e8836c81
    2 points
  4. Pix

    Rumors 2020

    Apro questo Topic per le indiscrezione del 2020 che iniziano ad affiorare...e inizio con una bomba: https://www.thebrickfan.com/LEGO-collectible-minifigures-rumored-price-increase-in-2020/ Se fosse vero e confermato...smetto anche con le CMF! Ora voglio sentir dire chi dice che il prezzo e commisurato al prodotto...se poi aumentano pure...
    1 point
  5. sdrnet

    Rumors 2020

    A gennaio probabilmente esce in vendita come tutti gli anni. Per l'annuncio dovremo attendere forse fino a fine novembre... visto l'andazzo degli ultimi anni. E io intanto Corner Garage devo ancora comprarlo, non so proprio decidermi se prenderlo oppure no.
    1 point
  6. alf

    LDD & macOS Catalina

    LDD probabilmente va riscritto da zero, come tutti i software che sono stati rimaneggiati troppe volte e che a pulire il tubo di scappamento smettono di funzionare gli abbaglianti, come le incerottatissime auto di queste parti... Un altro motivo di obsolescenza di LDD è che usa librerie grafiche 3D non create da LEGO non più supportate (in caso di vulnerabilità, con chi prendersela?). Ancor oggi spero che mamma LEGO abbia in cantiere un nuovo LDD (che potrebbe benissimo chiamare LDD 5.0 anche se rispetto al vecchio conserva solo il nome) e non può ancora svelarlo solo perché non ancora pronto per il grande pubblico. Sarà pure che abbiamo alternative (da Stud.io all'SR3D di Sergio Reano) ma avere un software di riferimento è un'altra cosa. Postilla di deformazione professionale: la soppressione del supporto 32 bit (non solo su Catalina) è puramente "politica", non dà benefici ad eccezione del non doversi più occupare di certi pezzi di codice sorgente che non venivano più toccati perché or mai maturi. Dover usare LDD in una macchina virtuale a 32 bit è scomodo e lento. Meno male che ho Linux e Wine.
    1 point
  7. sdrnet

    LDD & macOS Catalina

    Certo che LEGO potrebbe però investire un po' di soldi in uno sviluppo serio di LDD. Potrebbero migliorarlo sia graficamente, sia a livello di performance. Non capisco perchè si siano fermati. Non per tutti, ma sicuramente per molti (me compreso) è ancora considerato uno dei più utili cad per costruire moc LEGO grazie soprattutto alla sua semplicità e comodità.
    1 point
  8. vecchio mattone

    I miei set Vintage

    Hanse era proprietà LEGO, all'epoca tante piccole ditte separate con ricavi bassi pagavano meno tasse, una sola con grandi ricavi ne pagava di più. Bilofix negli anni settanta diventa Hanse Tec... Dopo gli Italiani, sono i Danesi i più grandi evasori fiscali d'Europa.
    1 point
  9. Certo che non pensavo che i parchi attirassero così tanto...perché a livello di giostre non sono un gran che. Eppure mi smentiscono ogni volta.
    1 point
  10. The Great Fishing Boat https://ideas.LEGO.com/projects/83598fb3-c2b9-4f03-a3b1-b1bd3d9aaca8
    1 point
  11. The Tea Shop https://ideas.LEGO.com/projects/c23797de-489b-4343-b504-aa0149225ec7
    1 point
  12. Hergé's The Adventures of Tintin https://ideas.LEGO.com/projects/0ea0764e-9d7b-4d98-b21f-67cafaa5db00
    1 point
  13. Hotel de Paris Monaco https://ideas.LEGO.com/projects/68504679-4ded-46fb-87b3-352250cc610c
    1 point
  14. Tirannosauri vegani... esistevano davvero?? Scott Wilhelm Veggiesaurus Lex Veggiesaurus!
    1 point
  15. @GianCann che dici, andiamo? per andare a Feldbach dovremmo passare per Gailitz...organizziamo una macchina con @AirMauro???
    1 point
  16. Alla fine non ho preso neanche un brick e ho donato 10€. Troppa gente accalcata, non amo la gente accalcata (in realtà ho proprio un problema di gestione dell'ansia in presenza di gente accalcata... ) ho aspettato un po', poi vedendo che si scannavano anche per i pezzi incollati ho semplicemente donato e me ne sono andato.
    1 point
  17. Pix

    Skærbæk Fan Weekend 2019

    Ecco immortalato in questa foto un losco individuo (@Shintaku) che si accinge a recuperare kg e kg di brick...
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...