Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 27/04/2021 in tutte le aree

1. Sono riuscito a farmi aggiornare la pagina del progetto. Ho preparato 5 nuove immagini rendererizzate con Studio delle ultime modifiche. Sono ancora in attesa che venga fornita una versione di Palette con i pezzi che avevo richiesto. A tal proposito molti designer sono in difficoltà perchè i pezzi richiesti tardano ad arrivare negli aggiornamenti di Studio e il timeout è fissato a fine maggio, cioè rimane solo un mese di tempo. Nella successiva modifica probabilmente riuscirò ad inserire quello che mi resta da fare e inserirò anche le minifig!
    6 points
  2. Il numero di pezzi è aumentato... siamo quasi a 2.700 pezzi comprese le minifig che arriveranno. La cosa che più mi spaventa in effetti è il prezzo che decideranno di inserire. E' pur vero che molti pezzi sono piccoli e a basso costo il che dovrebbe livellare il prezzo ad un livello umano. Spero vivamente che il prezzo medio sia più basso di quello indicato da te. Anche perchè la mia non è assolutamente l'opera più grande... molte di queste superano i 3.000 pezzi essendoci un limite massimo di 4.000 pezzi per opera. Staremo a vedere, questo mese si decide tutto anche a livello di modifiche e fattibilità. Grazie per l'interessamento
    4 points
  3. Ragazzi davvero non alimentate questa follia. A Parigi in una cup ci stavano 18 cavalli più i pezzi LEGO per riempirla. Nel LEGO STORE 15 euro. Veramente LEGO così "speculatrice" mi fa tristezza. Quel pezzo dovrebbe costare meno di un euro. LEGO sbaglia, ma voi che comprate le date ragione. La prossima volta ne farà un'altra colorazione e lo mette a 15 euro cad.
    2 points
  4. Ma sì, per noi la soddisfazione è già grande. Abbiamo ricevuto il nostro biglietto della lotteria, ora attenderemo l'estrazione! Grazie a tutti quelli che ci hanno promosso e/o votato.
    2 points
  5. 2 points
  6. mauriziorpg75

Arrivata la 31109!

A breve la inserirò nello scenario del castello. Ci devo fare qualche modifica
    1 point
  7. Pix

Aggiornamenti Studio

Carina questa novità!
    1 point
  8. 1 point
  9. AirMauro

Rumors 2021

Il generale Lee non credo proprio che lo faranno mai, almeno finché non passerà questa idiozia del politically correct...dove non serve.
    1 point
  10. AirMauro

Novità 2021: Harry Potter

Pur apprezzando molti dei nuovi set di HP, sono profondamente deluso dalla resa della statua nella Camera dei Segreti. Onestamente si poteva fare di più. Si pensi alla prua dell'ultimo galeone ninja.
    1 point
  11. Come da oggetto, magari a qualcuno interessano... https://www.humblebundle.com/games/LEGO-built-to-bundle?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_2_layout_index_1_layout_type_threes_tile_index_3_c_legobuilttobundle_bundle
    1 point
  12. Fabbbbbricks

Rumors 2021

Anche io penso da un po' che le baseplate abbiano finito il loro tempo e l'uscita del nuovo sistema di basi stradali ne è per me una quasi conferma. Le baseplate normali (e stradali) sono (erano) l'unica cosa prodotte da terze parti (correggetemi se sbaglio) e credo che la scelta di eliminare produzioni esterne sia assolutamente logica. Non so dire se e quando vedremo la fine delle baseplate classiche, ma in questo caso non credo che saranno semplici plate 32x32, ma forse una nuova plate nello stile (e altezza) di quelle stradali. I costi non dovrebbero essere troppo più alti delle vecchie basi considerato che LEGO vende le singole basi stradali 16x16 a 2,26 euro e hanno comunque bisogno di ulteriori parti per essere 'completate'. In ogni caso, anche fosse una plate 32x32, il problema dell'imbarcamento sarebbe risolvibile con l'aggiunta di qualche suppporto verticale/orizzontale e comunque non ci dimentichiamo che LEGO ha creato le basi 16x16 usate nei mosaici. Insomma, ci sono varie possibilità e forse l'ultima, che non stavo considerando e che mi è venuta in mente solo ora è la più sensata. Per chi si preoccupa dei vecchi modulari non vedo il problema. Scardinare e rimontare la base ad un modulare non è poi così complicato...
    1 point
  13. sdrnet

Rumors 2021

Non ho detto che non mi piacerebbe una PLATE 32x32, nel caso decidessero di produrla. Anzi sarebbe molto bello. Avrei solo vari forti dubbi sul fatto che le grandi plate tendono ad imbarcarsi parecchio e poi soprattutto, quale sarebbe il prezzo?!?
    1 point
  14. Ti manca la seconda parte del teorema: "per rivenderne in quantità a 10 euro cadauno".
    1 point
  15. 1 point
  16. Pix

Rumors 2021

Ancora un "mica tanto rumors": Set Creator 3+1 #31120...Black Falcons in arrivo...
    1 point
  17. mauriziorpg75

Arrivata la 31109!

Ho iniziato a costruire il set del galeone 31109 Ho avuto però la malsana idea (dato che il galeone resterà nella moc del castello) di fare per prima la locanda , dato che il set fa parte dei 3 in 1 . Purtroppo la LEGO per il set "principale" però dice chiaramente che sacchetti usare man mano... invece per i set alternativi li mette tutti senza dire quale usare per trovare i vari pezzi. Devo fare una pausa perchè e' come fare un puzzle , cerca e ricerca tra i pezzi. Sono a metà lavoro della locanda. oppure sto semplicemente invecchiando XD p.s. notare come il risultato del cavallo sia "discutibile" rispetto al cavallo standard a cui siamo abituati, ma pur sempre fatto per un set "opzionale"
    1 point
  18. E complimentoni al nostro Jody che nonostante le varie vicissitudini è arrivato a 10000!!
    1 point
  19. Che significa? Direi esattamente l'opposto, se già non erano consapevoli del problema (e direi che lo erano) ora lo sono ancora di più visto il giusto feedback negativo. Quello che sembra sfuggire a molti è che le cose non si cambiano in 5 minuti. Non mi aspetto nessun cambiamento per le prossime promozioni già programmate (anche se sarebbe una bella sorpresa essere smentito). Mi aspetto che la cosa venga modificata a lungo termine. Un'altra cosa abbastanza ovvia di cui nessuno sembra tenere conto è che l'enorme successo di LEGO al momento potrebbe essere una bolla esclusivamente dovuta alla pandemia. O magari no. O magari in parte. E' impossibile da sapere con certezza. Quello che è certo è che dimostrerebbero di non aver imparato nulla dal passato se a causa del successo attuale si mettessero indiscriminatamente ad assumere migliaia di persone, ingrandire fabbriche o costruirne nuove per aumentare la produzione oltri ai livelli massimi attuali. Nessuno vuole rivedere i licenziamenti di massa del 2017 e andarci coi piedi di piombo è sicuramente la cosa giusta da fare, anche se significa avere delle promozioni che sono un incubo di PR o molti scaffali vuoti perché non riescono a stare dietro alla richiesta.
    1 point
  20. Ceis

Novità 2020: LEGO Ideas

La penso nella stessa maniera. Mio fratello ad esempio ha un mezzacoda in salotto ma lui non è malato di LEGO e io non gli farò un regalo da 350 euro per il compleanno quindi stavo pensando a CHI potrebbe prendere un set così... Qualcuno ci sarà sicuramente, ma credo tutto sommato poche persone...
    1 point
  21. Se a qualcuno dovesse interessare il cavallo del set 21325 Medieval Blacksmith è disponibile su B&P
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...