Mark Inserito 18 Agosto 2020 segnalazione Inserito 18 Agosto 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho appena compiuto 62 anni, non da molto ho ripreso la passione che mi ha accompagnato fino all'adolescenza, quella per i mattoncini. All'inizio provavo quasi una sorta di imbarazzo, poi ho capito che bambinoni come me ce ne sono tanti e allora ho pensato: - ma chi se ne frega, invecchiando si torna un pò bambini e allora approfittiamone. Diciamo che sono partito con le auto, poi ho ritrovato un regalo che avevo comprato per mio figlio, un vecchio treno LEGO e adesso mi sto dedicando alla ricerca dei treni nuovi e passati per farne una sorta di collezione. Stamane mi chiedevo se in rete si trovava qualche percorso già fatto e sono incappato su ItLUG e mi sono detto: ma allora non sono solo!!!! Bene, spero di trovare ogni sorta di curiosità approfittando dell'esperienza di chi ne sà di più, e spero di poter essere a mia volte utile a qualcuno che ha meno esperienza. Grazie a tutti. Mark Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, Ceis, AirMauro e altri 6 utenti 9
Wolfolo Inserito 19 Agosto 2020 segnalazione Inserito 19 Agosto 2020 Benvenuto! Attento che con i LEGO è facile cadere in tentazione, da 1 o 2 set poi si finisce a non riuscire più ad entrare in casa, specialmente quando si riscopre la passione e soprattutto adesso con tutti i nuovi set magnifici che sta sfornando LEGO
Mark Inserito 19 Agosto 2020 Author segnalazione Inserito 19 Agosto 2020 1 ora fa, Wolfolo ha scritto: Benvenuto! Attento che con i LEGO è facile cadere in tentazione, da 1 o 2 set poi si finisce a non riuscire più ad entrare in casa, specialmente quando si riscopre la passione e soprattutto adesso con tutti i nuovi set magnifici che sta sfornando LEGO Non me lo dire, ho già intasato lo spazio della cameretta che uso per suonare, e non so più dove mettere i nuovi set che ho acquistato: gru 42082, Porsche 42056, Pianoforte 21323 + i vari treni....stò pensando di cambiare casa Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
sdrnet Inserito 19 Agosto 2020 segnalazione Inserito 19 Agosto 2020 Hai fatto benissimo a scrivere, scoprirai a non essere il solo anche per quello che riguarda la tua età Non c'è bisogno di provare nessun imbarazzo, LEGO è un hobby per tutte le età specialmente se consideriamo questi ultimi due anni... Troverai supporto e vari amici che ti faranno entrare sempre più nel nuovo mondo LEGO! @Giuliano forse puoi dire anche la tua Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Mark Inserito 19 Agosto 2020 Author segnalazione Inserito 19 Agosto 2020 Grazie mille, sto ringiovanendo quasi a vista d'occhio Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, sdrnet e sancho375 1 2
Mark Inserito 19 Agosto 2020 Author segnalazione Inserito 19 Agosto 2020 43 minuti fa, Laz ha scritto: Benvenuto! Grazie mille
Gozer Inserito 24 Agosto 2020 segnalazione Inserito 24 Agosto 2020 (modificato) Benvenuto @Mark Ultima modifica: 24 Agosto 2020 da Gozer
Mark Inserito 24 Agosto 2020 Author segnalazione Inserito 24 Agosto 2020 3 ore fa, Gozer ha scritto: Benvenuto @Mark Ti ringrazio Gozer.
CrichettoSR Inserito 31 Agosto 2020 segnalazione Inserito 31 Agosto 2020 benvenuto tra gli over 60 appassionati di LEGO
Mark Inserito 1 Settembre 2020 Author segnalazione Inserito 1 Settembre 2020 6 ore fa, CrichettoSR ha scritto: benvenuto tra gli over 60 appassionati di LEGO Ti ringrazio molto CrichettoSR, mai avrei pensato di trovare un mondo LEGO over 60 così vasto. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Post raccomandati