Laz Posted October 8, 2020 Report Posted October 8, 2020 Il LUG svedese Swebrick ha realizzato una rivista bellissima, la Swebrick Magazine. Ne hanno fatta anche una versione in inglese che potete scaricare qui. cborella, indomitonoioso, Wolfolo and 5 others 5 3
AirMauro Posted October 9, 2020 Report Posted October 9, 2020 Veramente bella rivista, bel lavoro. Spazia davvero in modo appassionato su tutto il nostro mondo. Bello anche il modo con cui hanno affrontato il tema cloni. Vale la pena davvero scaricarla, non perdetela. Buona lettura. Frank4bricks and Pix 2
Frank4bricks Posted October 9, 2020 Report Posted October 9, 2020 Confermo . Ottimamente strutturata e copertura di argomenti ad ampio spettro. Pix and AirMauro 2
Pix Posted October 9, 2020 Report Posted October 9, 2020 (edited) Una parola su Swebrick: A mio avviso uno dei LUG con più AFOL di alta caratura. Le MOC che presentano (online o durante gli eventi) sono davvero curate e ben fatte. Ne parlavo durante l'ultimo LFW con Jonas Wide (in arte Gideon) membro di Swebrick, mi raccontava di come sono un gruppo affiatato, spesso trovano facilità nel fare diorami in quanto molte persone hanno gli stessi temi in comune. Parlando poi del più e del meno, mi diceva anche che per loro il fatto ambientale li porta a star in casa molte più settimane rispetto a noi che siamo nel sud Europa, quindi molto più tempo per costruire. Edited October 9, 2020 by Pix AirMauro and Frank4bricks 2
Gozer Posted October 11, 2020 Report Posted October 11, 2020 Caspita magazine molto accattivante, la scarico sicuramente!
Recommended Posts