Teazza Inserito 30 Novembre 2021 segnalazione Inserito 30 Novembre 2021 Ciao a tutti, per l'evento CastelBrick di Antonello Rota @Antonello 1976 (spero sia giusto il nick) ho preparato una versione estesa della mia precedente MOC sugli scacchi innamorati, finalmente ho avuto il tempo di ricostruirla e fotografarla bene: E poi, visto che vi "scannate" sempre, un po' di ammmore fa bene a tutti... Ciao Teazza Hanno reagito a questo contenuto: Norton74, Pix, Frank4bricks e altri 7 utenti 10
Pix Inserito 1 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 1 Dicembre 2021 Sto vedendo sempre più un non so che di artistico in queste tue ultime MOC. Rimango sbalordito vedendo da dove sei partito a quello che fai ora. Non intendo per bravura, che quella non è mai mancata, ma nella tipologia di MOC. Non so cos'altro aggiungere, complimenti davvero! Hanno reagito a questo contenuto: Teazza, Frank4bricks e AirMauro 2 1
Frank4bricks Inserito 1 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 1 Dicembre 2021 Concordo con @Pix. Dall'assoluto realismo dello Shuttle transporter, passando per il mondo micro del libro con Mattia e le incredibili montagne russe a queste ultime... un crescendo impressionante! Complimenti davvero. Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Teazza e Pix 2 1
Teazza Inserito 1 Dicembre 2021 Author segnalazione Inserito 1 Dicembre 2021 1 ora fa, Pix ha scritto: Sto vedendo sempre più un non so che di artistico in queste tue ultime MOC. Rimango sbalordito vedendo da dove sei partito a quello che fai ora. Non intendo per bravura, che quella non è mai mancata, ma nella tipologia di MOC. Non so cos'altro aggiungere, complimenti davvero! 1 ora fa, Frank4bricks ha scritto: Concordo con @Pix. Dall'assoluto realismo dello Shuttle transporter, passando per il mondo micro del libro con Mattia e le incredibili montagne russe a queste ultime... un crescendo impressionante! Complimenti davvero. Grazie mille! Attualmente cerco di avere un progetto "grande" tipo Shuttle, montagne russe o il diorama portato a Firenze su cui lavorare lentamente, e altre idee meno impegnative ma più veloci, per produrre più moc e avere "soddisfazione" di finire qualcosa. Sto anche cercando di migliorare a livello di foto, che come sapete è una parte molto importante. Grazie ancora. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
sdrnet Inserito 1 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 1 Dicembre 2021 Ciao Matteo, sai che ci conosciamo e ci facciamo reciprocamente i complimenti da molto tempo. Concordo su quanto già detto, le tue opere più piccole hanno avuto una divergenza molto artistica e anche le foto grafie sono molto ben realizzate. Questo indica inevitabilmente una ricerca di voler esprimere al meglio la propria creatività e cercare varie forme espressive. Complimenti per i tuoi lavori! Hanno reagito a questo contenuto: Pix e Teazza 1 1
Pix Inserito 1 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 1 Dicembre 2021 53 minuti fa, Teazza ha scritto: ...o il diorama portato a Firenze... Ho in mente un diorama "collaborativo", ma per chi deciderà di collaborare, ci vorrà tempo, spazio (personale)... Con l'anno nuovo volevo parlarne qui, per cercare qualcuno interessato, e visto che hai parlato di "diorama"...che hai portato a Firenze Matteo? Ha reagito a questo contenuto: MastroMarco 1
OMY Inserito 1 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 1 Dicembre 2021 uno spettacolo! spero tu riesca ad ottenere gli stessi risultati fotografici ,se non migliori, con progetti più grandi! resto in attesa !! Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Teazza Inserito 1 Dicembre 2021 Author segnalazione Inserito 1 Dicembre 2021 (modificato) 3 ore fa, Pix ha scritto: Ho in mente un diorama "collaborativo", ma per chi deciderà di collaborare, ci vorrà tempo, spazio (personale)... Con l'anno nuovo volevo parlarne qui, per cercare qualcuno interessato, e visto che hai parlato di "diorama"...che hai portato a Firenze Matteo? Bene, ci vogliono sempre nuove idee e proposte! sono sicuramente potenzialmente interessato, poi bisogna vedere cosa hai in mente, ma potrebbe essere uno stimolo per vedere nuove costruzioni qui e poi magari riunirle ad un evento. A Firenze ho portato il mio "diorama" post-apocalittico: Non l'ho ancora presentato per bene perchè è difficile fare delle foto decenti quando le costruzioni sono grandi, queste sono le meno peggio fatte all'allestimento di BiFF. Ho visto alcune foto di dettaglio nelle gallerie postate sul forum. Sono partito col relitto, poi mi sono fatto prendere la mano Ho diverse idee su come eventualmente proseguire ed espanderlo, o magari fargli uno "sfondo" in brick, non so, è un progetto molto aperto, ho anche pensato di aggiungerci un pezzo delle montagne russe in versione "abbandono", anche se così sono già ai limiti della trasportabilità. Allora attendo new sul tuo progetto! Ultima modifica: 1 Dicembre 2021 da Teazza errore grammaticale Hanno reagito a questo contenuto: cborella, MastroMarco, Pix e altri 7 utenti 10
OMY Inserito 1 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 1 Dicembre 2021 matteo avresti altre immagini del diorama esposto al BiFF? ricordo la zona container ma la nave mi è sfuggita probabilmente... Ha reagito a questo contenuto: Frank4bricks 1
Teazza Inserito 2 Dicembre 2021 Author segnalazione Inserito 2 Dicembre 2021 22 ore fa, OMY ha scritto: matteo avresti altre immagini del diorama esposto al BiFF? ricordo la zona container ma la nave mi è sfuggita probabilmente... Ciao Omar, metto qui alcune foto fatte adesso, con il relitto ed il treno "fimato" TEAZZA Appena avrò tempo di fare delle belle foto, farò un post dedicato Ciao Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks, Pix, cborella e altri 5 utenti 7 1
OMY Inserito 3 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 3 Dicembre 2021 19 ore fa, Teazza ha scritto: metto qui alcune foto fatte adesso, con il relitto ed il treno "fimato" TEAZZA pazzesco! a me questo tema piace molto , pensavo si abbinasse più ad una city invece anche questo contesto non mi dispiace. potresti contattarmi? ti ringrazio della disponibilità. Ha reagito a questo contenuto: Teazza 1
Pix Inserito 3 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 3 Dicembre 2021 19 ore fa, Teazza ha scritto: 4 minuti fa, OMY ha scritto: pazzesco! PAZZESCO! Hanno reagito a questo contenuto: OMY e Teazza 1 1
Frank4bricks Inserito 3 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 3 Dicembre 2021 (modificato) Miseria ladra! Che bomba! Mi piace l'idea, lo script! Mi piace l'esecuzione! Stupendo davvero! Ultima modifica: 3 Dicembre 2021 da Frank4bricks Hanno reagito a questo contenuto: Pix e Teazza 1 1
Teazza Inserito 3 Dicembre 2021 Author segnalazione Inserito 3 Dicembre 2021 2 ore fa, OMY ha scritto: potresti contattarmi? ti ringrazio della disponibilità. Ciao, ti scrivo un messaggio privato Ha reagito a questo contenuto: OMY 1
Post raccomandati