MaxPope Inserito 5 Settembre 2023 segnalazione Inserito 5 Settembre 2023 Ciao a tutti sono Max Papa di Novara da sempre un lover del mattoncino! Quanti set/LEGO ho? Io pochi ma mio figlio mi aiuta a compensare Sono un volontario in Protezione Civile ed uso i droni per questo, nonchè un appassionato aeromodellista...Ah sì..fortunatamente ho anche un lavoro sempre qui a Novara Buon LEGO a tutte e tutti Hanno reagito a questo contenuto: Nastronauta, ZioTitanok, Asterix e altri 3 utenti 6
Piru Brick Inserito 5 Settembre 2023 segnalazione Inserito 5 Settembre 2023 Benvenuto MaxPope. Magari ci conosceremo ad un prossimo evento
MaxPope Inserito 5 Settembre 2023 Author segnalazione Inserito 5 Settembre 2023 Assolutamente sì! anche se ce ne sono moltissimi
Asterix Inserito 5 Settembre 2023 segnalazione Inserito 5 Settembre 2023 Benvenuto @MaxPope , hai già avuto modo di vivere un primo (forse?) evento a Galliate, ti aspettiamo ai prossimi !!!
MaxPope Inserito 5 Settembre 2023 Author segnalazione Inserito 5 Settembre 2023 Sì sì! Ho partecipato alla veloce! Però sempre bello! Lo scorso anno me lo sono perso ma questo no. Ora comincio a cercare chi della mia zona e comincio a stalkerare Ha reagito a questo contenuto: Asterix 1
matteog87 Inserito 5 Settembre 2023 segnalazione Inserito 5 Settembre 2023 Ciao, ti ho scritto in privato
Asterix Inserito 5 Settembre 2023 segnalazione Inserito 5 Settembre 2023 Dalla padella nella brace... @MaxPope mi sa che ti stalkera lui... fai il bravo @matteog87 Hanno reagito a questo contenuto: Arrow e sdrnet 1 1
matteog87 Inserito 5 Settembre 2023 segnalazione Inserito 5 Settembre 2023 Io sono di oleggio, sul territorio siamo effettivamente un po’, magari non tutti iscritti al lug, ma di sicuro tutti accomunatevi dalla passione
Gozer Inserito 6 Settembre 2023 segnalazione Inserito 6 Settembre 2023 Benvenuto! Ha reagito a questo contenuto: MaxPope 1
sdrnet Inserito 6 Settembre 2023 segnalazione Inserito 6 Settembre 2023 Benvenuto tra noi! Ha reagito a questo contenuto: MaxPope 1
Nastronauta Inserito 7 Settembre 2023 segnalazione Inserito 7 Settembre 2023 Ciao a tutti sono Max Papa di Novara da sempre un lover del mattoncino! Quanti set/LEGO ho? Io pochi ma mio figlio mi aiuta a compensare Sono un volontario in Protezione Civile ed uso i droni per questo, nonchè un appassionato aeromodellista...Ah sì..fortunatamente ho anche un lavoro sempre qui a Novara Buon LEGO a tutte e tuttiBenvenuto Max! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ha reagito a questo contenuto: MaxPope 1
MastroMarco Inserito 8 Settembre 2023 segnalazione Inserito 8 Settembre 2023 Benvenuto @MaxPope Ha reagito a questo contenuto: MaxPope 1
OMY Inserito 10 Settembre 2023 segnalazione Inserito 10 Settembre 2023 ciao max Ha reagito a questo contenuto: MaxPope 1
MaxPope Inserito 11 Settembre 2023 Author segnalazione Inserito 11 Settembre 2023 Ciao! Ha reagito a questo contenuto: OMY 1
Ulisse Inserito 16 Settembre 2023 segnalazione Inserito 16 Settembre 2023 Benvenuto anche dal vicino lago Maggiore Ha reagito a questo contenuto: MaxPope 1
Post raccomandati