Jump to content
IGNORED

Ritiro anticipato

Recommended Posts

In realtà non ci sarà nessun ritiro anticipato. Nel comunicato stampa Lego è chiarito tutto: http://aboutus.lego.com/en-us/news-room/2013/january/reaction-to-criticism-of-lego-star-wars-product/

Solo un breve estratto:

"A few media have reported that the product is being discontinued due to the mentioned criticism. This is, however, not correct.

As a normal process products in the LEGO Star WarsTM assortment usually have a life-cycle of one to three years after which they leave the assortment and may be renewed after some years. The LEGO Star WarsTM product Jabba's Palace 9516 was planned from the beginning to be in the assortment only until the end of 2013 as new exciting models from the Star Wars universe will follow. "

Fabrizio

In realtà non ci sarà nessun ritiro anticipato. Nel comunicato stampa Lego è chiarito tutto: http://aboutus.lego.com/en-us/news-room/2013/january/reaction-to-criticism-of-lego-star-wars-product/

Solo un breve estratto:

"A few media have reported that the product is being discontinued due to the mentioned criticism. This is, however, not correct.

As a normal process products in the LEGO Star WarsTM assortment usually have a life-cycle of one to three years after which they leave the assortment and may be renewed after some years. The LEGO Star WarsTM product Jabba's Palace 9516 was planned from the beginning to be in the assortment only until the end of 2013 as new exciting models from the Star Wars universe will follow. "

Fabrizio

Credo che abbiano colto la palla al balzo e per evitare qualsiasi polemica abbiano risposto così, tanto a lego in effetti cambia poco.

E' giusto ritirarlo se è offensivo è offensivo (io non ho la sensibilità per capirlo, ma i turchi austriaci si... mi chiedo però se a istanbul quel set lo vendono senza problemi...

http://www.yelp.it/biz_photos/adore-lego-istanbul?select=RKTG_gO9yrlBiGZ0zYoiww#RKTG_gO9yrlBiGZ0zYoiww

E poi dovranno anche ritirare tutte le foto del set da internet.

E poi casa per casa dovranno ritirare tutti i set.

Perchè se no non ha senso....

Mi colpisce questo passaggio:

"La citazione oltraggiosa però è sembrata evidente a un rappresentante della comunità, che è inorridito vedendo la scatola incriminata tra i giocattoli del figlio."

E chi gliela aveva comprata al figlio? La Cia? George Bush?

Io sono per il rispetto di tutti... per dire sono sempre rimasto perplesso rispetto ai francesi della Manitou che con il loro nome collegano all'edilizia il Grande Spirito degli Hopi....

Anche la serie alien conquest è stata ritirata dopo che alcuni rapiti dagli alieni avevano chiesto a Lego più rispetto.

Ho appena scoperto che dei fanatici cultori del classic space hanno intimato a lego di non usare il logo classic space in set non appartenenti al tema, e soprattutto di stampare i caschi corretti quando ristampano gli omini... in quanto tali atteggiamenti sono per loro offensivi.

A breve Lego emetterà un comunicato di scuse e risarcimento ai poveri fan.

Detto ciò è difficile accontentare tutti. Sono sicuro che presto i discendenti dei barbari diranno che è quantomeno poco politically correct che i romani siano rappresentati nei minifigs e loro no....

Però io me ne sono fatto una ragione, non so voi....

Ho appena scoperto che dei fanatici cultori del classic space hanno intimato a lego di non usare il logo classic space in set non appartenenti al tema, e soprattutto di stampare i caschi corretti quando ristampano gli omini... in quanto tali atteggiamenti sono per loro offensivi.

Questa la firmo subito anch'io!

??? santa miseria, ma in che cavolo di mondo viviamo? tra un po' la megablock farà chiudere la lego perchè sarebbe offensivo nei suoi confronti continuare a detenere il monopolio del settore..........davvero non ci sono parole per rispondere a una cosa del genere e il resto avete già detto voi